Motonave, chiusura in grande stile: boom di presenze e 4000 euro in beneficenza (VIDEO)

Motonave, chiusura in grande stile: boom di presenze e 4000 euro in beneficenza (VIDEO)

Grande successo la serata di chiusura de 'La motonave', storico locale di via Torino. Non nascondono la loro soddisfazione i due organizzatori dell'evento, Alessia e Giovanni.

«L'idea - riferiscono i due -  è nata circa un mese fa da uno scambio di messaggio su Whatapp dopo aver appreso la notizia della chiusura del  nostro amato locale. Dovevamo organizzare qualcosa per salutare i titolari e ringraziarli dei bei momenti passati assieme ma nel contempo ci è venuta l'idea di unire il morbin tipico triestino con un'iniziativa di solidarietà».

«Successivamente - continuano - ne abbiamo dapprima parlato con il titolare che ha subito accolto entusiasticamente l'idea, poi con Alfredo Sidari, Presidente dell'Associazione Azzurra. Volevamo destinare i soldi raccolti per i bambini del Burlo, e la scelta poi è ricaduta proprio su Azzurra».

«Subito dopo aver creato l'evento Facebook - ancora Alessia e Giovanni -   siamo stati travolti letteralmente dalle adesioni. Stasera (lunedì 9 ottobre) la partecipazione è stata comunque al di sopra delle nostre più rosee aspettative, con un boom di presenze costanti nell'arco di tutta la serata con tanto entusiasmo per tutta l'asta. Tutti gli aggetti battuti sono stati venduti, raccogliendo ben 3942 euro . Non possiamo che ringraziare i partecipanti dell'evento».

Il triestino conferma ancora una volta di aver un cuore d'oro.

Al posto della Motonave aprirà una pizzeria

LA DIRETTA DI TRIESTE CAFE DELLA SERATA

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/449053088821715/