Bob Sinclar sotto il diluvio, Gialuz: «Barcolana nasce bagnata e sarà fortunata» (VIDEO)

«Una serata splendida nonostante la pioggia. Trieste ha risposto per il Burlo, ha voluto essere in piazza per danzare e ballare sotto un diluvio universale. E' una città che stupisce sempre. Un inizio della Barcolana che nasce bagnata e sarà fortunata».

Questo il commento a caldo di Mitja Gialuz presidente della Società Velica Barcola Grignano immediatamente a fine dj set di Bob Sinclar.

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/336456390454411/

Dopo Bob come migliorarsi? «C'è sempre modo di migliorarsi - riferisce Gialuz - abbiamo pensato che fosse impossibile migliorare dopo Alvaro Soler e ci siamo riusciti con Francesco Gabbani. Dopo Gabbani era difficile trovare un'artista migliore e per il 50esimo abbiamo puntato un su dj internazionale per creare una festa della Barcolana. Visti i numeri, ci siamo riusciti. Il tempo non è stato fortunato ma la a festa è bellissima lo stesso. C'è voglia di partecipare, di dire c'ero anche io a Barcolana 50, abbiamo già 3000 iscritti più dell'anno scorso. Tutti gli appuntamenti fino adesso hanno registrato record  di partecipazione».

«Domenica 7 ottobre a partire dalle 16 ci sarà il più grande concerto al mondo di flauti - conclude Gialuz -  con 1200 ragazzi che suoneranno in piazza Unità. Un concerto straordinario con 7 direttori d'orchestra e una sorpresa, l'inno della Barcolana».

http://www.triestecafe.it/blog/2018/10/06/bob-sinclar-foto-festa-piazza-unita-6-ottobre-2018/