Cristina D'Avena e (certi) fans "sporcaccioni"

«Ai miei concerti diversi fans mi urlano "escile"». E' una delle tante rivelazioni che Cristina D'Avena, amatissima cantante di canzoni di cartoni animati targati Mediaset (oltre 7 milioni di dischi venduti nel corso della sua ultra trentennale carriera) ha fatto al settimanale Chi. 

Da 4 anni passati i 50 anni, Cristina D'vena sfoggia sui social un'invidiabile forma fisica, da far impallidire a molte ventenni, che potrebbero appunto essere su figlie. Cristina è consapevole di tutto ciò e giornalmente sui social sono moltissimi gli uomini che le fanno i complimenti, oltre che per l'aspetto artistico, per la bellezza fisica "sogno erotico" di tantissimi italiani.  Cristina ha inoltre dichiarato di non essersi mai sottoposta ad alcun intervento chirurgico.

Cristina D’Avena ha recentemente svelato con una serie di video  i 16 big della musica italiana che hanno duettato con lei in famose sigle dei cartoni animati che sono contenute nel suo nuovo progetto “Duets Forever – Tutti Cantano Cristina” in uscita il 23 novembre (in preorder su Amazon e su tutti gli store digitali dal 2 novembre) ad un anno dal suo fortunato album “Duets- Tutti cantano Cristina” che ha debuttato al n.1 della classifica di vendita ed è stato nella top20 della charts degli album più venduti nel 2017

Ecco la track list di “Duets Forever – Tutti Cantano Cristina” con tutti i brani e i duetti:

  1. Canzone dei Puffi PATTY PRAVO con la partecipazione di Fabio De Luigi
  2. I ragazzi della Senna (Il Tulipano Nero)   FABRIZIO MORO
  3. Georgie DOLCENERA
  4. Memole dolce Memole  ELISA 
  5. Pollyanna MALIKA AYANE      
  6. Vola mio mini pony ELODIE 
  7. Ti voglio bene Denver LO STATO SOCIALE
  8. D’Artagnan e i moschettieri del re           IL VOLO
  9. Alvin rock’n’roll THE KOLORS          
  10. Papà Gambalunga FEDERICA CARTA          
  11. Il mistero della pietra azzurra ALESSANDRA AMOROSO
  12. Robin Hood MAX PEZZALI    
  13. Batman LE VIBRAZIONI
  14. Sailor Moon e il cristallo del cuore CARMEN CONSOLI  
  15. Rossana  NEK
  16. Doraemon  SHADE