Un dialogo intimo con Paolo Brosio: vita, fede e impegno umanitario - ospite al Nuovo Salotto di Trieste Cafe
Il Nuovo Salotto di Trieste Cafe, giunge al suo quarto appuntamento: diretto da Giulio Borghese, condotto da Federico De Ros con il commento di Francesco Viviani, le musiche di Andrea Tarticchio e le grafiche di Giovanni Rosalen, la prossima puntata di lunedì 20 novembre 2033 si preannuncia eccezionale con un ospite d'eccezione: Paolo Brosio, un nome che riecheggia nel panorama giornalistico, letterario e televisivo italiano.
Mentre l'aria si carica di aspettativa, il programma riscontra un’ampio riscontro in termini di interazioni e visualizzazioni. Il giovane e vulcanico team del Nuovo Salotto - età media 25 anni - ringrazia sentitamente i propri “web-spettatori”, fedeli compagni di questo viaggio mediatico.
La carriera di Paolo Brosio, iniziata nel 1975, sarà uno degli argomenti in primo piano. Con una vita dedicata al giornalismo, la sua storia promette di essere un viaggio affascinante e ispiratore.
Un altro tema atteso è l'influenza della Madonna di Medjugorje sulla vita di Brosio. Questo aspetto personale e spirituale è un capitolo significativo della sua vita che ha stimolato interesse e curiosità in molti. Le ragioni per cui Medjugorje ha un posto così speciale nel cuore di Paolo saranno esplorate, fornendo una prospettiva unica sulla sua connessione spirituale con questo luogo.
Non perdete questa puntata emozionante del Nuovo Salotto, dove Paolo Brosio si racconterà tra carriera, fede e impegno umanitario, in un dialogo intimo e appassionante.
L’appuntamento è per lunedì 20 novembre 2023 alle ore 19:30 sui canali Facebook e Instagram di Trieste Cafe e FVG Cafe per la 4a puntata del Nuovo Salotto.
Articoli correlati
EventiTrieste, la storica Giostra Pony è salva: torna in piazza Ponterosso tra la gioia delle famiglie
Una delle attrazioni più amate dai bambini triestini è tornata a girare nel cuore della città. Dopo settimane di incertezza e preoccupazione per il suo futuro, la storica Giostra Pony è nuovamente operativa in piazza Ponterosso, riportando
Duino Aurisina si tinge di giallo: dal 3 al 30 giugno la terza edizione di "Borgo in giallo"
A partire da mercoledì 3 giugno e fino al 30 giugno 2026, Duino Aurisina si tinge di giallo con la terza edizione di BORGO IN GIALLO , la rassegna dedicata al romanzo noir, alla narrativa di indagine, alla cronaca vera e alla scoperta dei l
EventiFibromialgia: il 3 giugno a Trieste l'incontro conclusivo della campagna “Liberi di Essere”
Saranno l' Assessore regionale alla Salute, Politiche Sociali e Disabilità Riccardo Riccardi e il Direttore Generale di ASUGI Antonio Poggiana ad aprire mercoledì 3 giugno dalle 14 in Sala Bobi Bazlen di Palazzo Gopcevich a Trieste l'incont
EventiLignano abbraccia Tiziano Ferro: debutto trionfale del tour negli stadi 2026 davanti a migliaia di fan
Lignano Sabbiadoro si è trasformata per una sera nella capitale della musica italiana. Sabato 30 maggio 2026 lo stadio Teghil ha ospitato la prima attesissima data del nuovo tour negli stadi di Tiziano Ferro, un evento che ha richiamato mig

