Son Giusto torna in piazza «contro il continuo arrivo di migranti e delinquenza che ne deriva»
Pubblichiamo da Son Giusto per Trieste
Abbiamo indetto una manifestazione aperta a tutta la cittadinanza per protestare contro il continuo arrivo di migranti irregolari, contro il business accoglienza e contro la perdita dei quartieri, divenuti ormai invivibili dagli onesti cittadini.
La manifestazione, che si terrà sabato 12 settembre alle ore 19.00 in Piazza della Borsa, coinvolgerà non solo la realtà triestina, bensì le intere regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto, martoriate dal fenomeno migratorio e dall' incalzante delinquenza che ne deriva, e dalle quali abbiamo già avuto conferma di un’importante mobilitazione.
Invitiamo gli abitanti, le associazioni di cittadini, i movimenti e tutti coloro che non vogliono che Trieste si trasformi in una grande Lampedusa a partecipare.
La manifestazione è organizzata dal Gruppo Son Giusto e da vari esponenti della vita civile e sociale di Trieste e di altre realtà regionali e venete.
Articoli correlati
EventiTrieste, Semeraro: «La terrazza Fotomauro è diventata un baricentro della Barcolana» (VIDEO)
Da piccola realtà artigiana circondata da strutture molto più grandi a spazio capace di diventare, nelle parole di Massimo Semeraro, un vero «baricentro della Barcolana» . È il percorso raccontato dal titolare di Fotomauro durante la dirett
EventiMovida alla grande in Barcolana: «Evento più importante della città, più deroghe, musica fino le 4» (VIDEO)
Trieste si prepara a vivere la Barcolana non soltanto sul mare. Musica, locali, feste, dj set e migliaia di persone in movimento accompagneranno i giorni della grande manifestazione, trasformando il centro cittadino in un gigantesco conteni
EventiBarcolana 58 entra nel vivo: 1.490 barche iscritte, Trieste si prepara all’arrivo dell’Amerigo Vespucci
Sono già 1.490 le imbarcazioni iscritte alla Barcolana 58 presented by Generali , mentre Trieste entra sempre più nel vivo della settimana che porterà alla grande regata di domenica 11 ottobre . La giornata di martedì 6 ottobre ha messo ins
EventiAmerigo Vespucci a Trieste, scatta la grande festa: visite gratuite, eventi e grandi ospiti
Trieste si prepara ad accogliere Nave Amerigo Vespucci e il Villaggio IN Italia dall’8 al 12 ottobre , per cinque giornate che uniranno Barcolana 58, grande vela, istituzioni, inclusione, ricerca e cultura del mare. La Nave Scuola della Mar

