Random, la festa più coinvolgente dell'anno sabato al Lignano Sunset Festival

Random, la festa più coinvolgente dell'anno sabato al Lignano Sunset Festival

Tutto pronto per il secondo grande appuntamento del Lignano Sunset Festival, la rassegna alla prima edizione che si candida già come festival fra i più importanti dell’estate musicale italiana e internazionale. Dopo il mega happening punk dei The Offspring, domani, sabato 5 agosto, lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro accoglierà la festa più coinvolgente del momento, “Random, una Festa a Caso”, fra gli eventi di maggiore successo degli ultimi anni, incentrato sul divertimento a base di musica di tutti i generi, con la partecipazione attiva del pubblico invitato a presentarsi con un dresscode totalmente casuale. I biglietti per l’evento, organizzato da Sunset Events srl, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFVG e Zenit srl, sono ancora disponibili sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietterie dello stadio a partire dalle 18.00. Porte aperte dalle 20.00 in attesa dell’inizio degli spettacoli alle 22.00. Lo show proseguirà poi fino a tarda notte. Info su www.azalea.it .

Nato nel 2014 dallo staff di Suonica (lo stesso che gestisce il New age club di Treviso), Random ha conquistato il pubblico di tutta Italia grazie alla sua formula semplice e geniale al tempo stesso. Il mood dell’evento è “vestiti a caso, balla a caso, conosci gente a caso“. Proprio questa formula ha decretato il successo dell’evento che, dopo un tour invernale completamente sold out, quest’estate arriverà in tutta Italia, dalla Valle D’Aosta alla Sicilia. Impressionanti anche i numeri che questa festa ha saputo ottenere in pochi mesi: 130.000 likes su Facebook, oltre 200.000 biglietti venduti in un anno, 40 città toccate dalla Random Party. La festa numero uno in Italia, arriva ora per la prima volta a Lignano Sabbiadoro per quello che si preannuncia come uno fra gli eventi più seguiti dell’estate in Friuli Venezia Giulia, capace di attrarre un pubblico trasversale, colorato e pieno di voglia di divertirsi.

Il Lignano Sunset Festival, che si candida già da ora come uno fra i contenitori più importanti dell’estate musicale italiana e internazionale, vedrà come terzo appuntamento del suo programma il doppio live di Alvaro Soler e Ermal Meta, con support act Sara Ciutto, il prossimo venerdì 11 agosto. Altro grande evento che interesserà lo Stadio Teghil di Lignano sarà invece l’happening elettronico e di musica EDM dal titolo Summer Adventure by Wish, con protagonisti i migliori dj al mondo, tra cui Martin Garrix, il prossimo 14 agosto. Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .