Project X, martedì 14 agosto a Lignano Sabbiadoro dj set di Nicky Romero

Project X, martedì 14 agosto a Lignano Sabbiadoro dj set di Nicky Romero

All’ interno di un importantissimo sfondo turistico, quale la Città di Lignano Sabbiadoro, martedì 14 agosto 2018 avrà luogo la terza edizione di Project X Festival.

Dopo aver portato in Italia artisti internazionali del calibro di Steve Aoki, Axwell e Ingrosso, Vega Events punta ancora una volta sull’esclusività assoluta dell’ospite principale della manifestazione: si tratta di un top Dj olandese ai vertici delle classifiche mondiali ormai da anni: Nicky Romero! Uno dei migliori DJ/Producer al mondo secondo la classifica DJ MAG, protagonista indiscusso della progressive house ed EDM mondiale.

Artista di punta dei principali festival, fondatore di Protocol Recordings e produttore di grandi successi assoluti come “Toulouse“, “I could be the one” (feat Avicii), “Metropolis” (con David Guetta), “Iron” (con Calvin Harris).

L’offerta musicale non si concentrerà prettamente sul settore elettronico, ma spazierà su più fronti, dando la possibilità di partecipazione alla fascia anagrafica più ampia possibile.

Sarà l’Arena Alpe Adria a ospitare l’evento, il dj seti di Nicky Romero; unire le peculiari caratteristiche strutturali della location agli effetti scenici e musicali darà vita a un’esperienza spettacolare, unica nel suo genere.

Le porte apriranno nel tardo pomeriggio, verso le 17:00, andando ad accogliere gradualmente il pubblico che si distribuirà all’interno dell’Arena, arrivando a occupare la totalità dei posti disponibili, vista la previsione di sold out. L’orario di chiusura è previsto per l’1:00.

Con il fine di rendere l’evento unico e completo sotto il punto di vista legato ai servizi, oltre alla disposizione di food & beverage points, che offriranno diverse proposte culinarie, ci sarà la possibilità di acquistare materiale di merchandising marchiato “Project X”.

I titoli di vendita saranno disponibili in prevendita e acquistabili sui nostri portali online: Sito: www.projectxitalia.it