Serata di sensibilizzazione a Trieste: Andrea Mandelli e Leo Club insieme per Protection 4 Kids (VIDEO)

Serata di sensibilizzazione a Trieste: Andrea Mandelli e Leo Club insieme per Protection 4 Kids (VIDEO)

TRIESTE - In una serata dedicata al sostegno dei diritti dei bambini, il Leo Club Trieste ha organizzato un evento al quale hanno partecipato come media partner il Trieste Cafe e il FVG Cafe. La "Red Flame Charity Party" si è tenuta sabato 13 aprile 2024 presso il lussuoso Double Tree by Hilton a Trieste, in collaborazione con Protection 4 Kids. Alla serata ha partecipato anche il cantante e partecipante dell’edizione di "Amici 2022", Andrea Mandelli, che ha espresso grande onore e piacere nell'unirsi all'iniziativa.

"È un onore essere qui per discutere temi così importanti e sensibili, che toccano vicende personali della mia vita, come il mio passato da bambino adottato in Ucraina", ha condiviso Mandelli.

Il focus dell'evento è stato Protection 4 Kids, un progetto dedicato alla protezione dell'infanzia e alla sensibilizzazione su temi delicati che spesso coinvolgono le avversità incontrate dai bambini. Mandelli, che ha sottolineato come queste tematiche risuonino con la sua esperienza personale, si impegna a promuovere il messaggio attraverso la musica: "Il mio impegno principale è condividere e sensibilizzare, attraverso la musica, emozioni e storie che possono fare la differenza nella vita delle persone."

L'evento ha ricevuto un riscontro positivo da parte di tutti i partecipanti, che si sono detti toccati e motivati a fare la loro parte nella lotta per la protezione dei più piccoli.

Guarda il video

VIDEO-INTERVISTA