Un altro pezzo di storia di Trieste se ne va, dopo 90 anni chiude l'Abbigliamento Mazzaroli
"Dopo 90 anni chiude l'Abbigliamento Mazzaroli, vi salutiamo con un "fuori tutto" a partire dal 3 ottobre per cessazione attività!😀
Era il 1933 quando Antonio e Anna Mazzarol (cognome cambiato in Mazzaroli negli anni) cominciarono a lavorare nello stesso luogo dove c’è tuttora il negozio, che è sempre stato un punto di riferimento per tutto il rione di Rozzol.
Cartoleria e giocattoli , mercerie e tessuti per confezionare abiti, gonne, camicette, biancheria per la casa e biancheria intima, pantofole per tutte le stagioni; così hanno cominciato 😀!
Il rione si è popolato e ampliato e al contempo il buon nome dell'attività si è diffuso in tutta la città e zone limitrofe.
Dal 1977 nella nuova e odierna sede il negozio ha sempre cercato di offrire alla clientela prodotti di qualità a un giusto prezzo, “conditi” dalla professionalità e dalla gentilezza dello staff.
Ora, dopo 90 anni, lo storico negozio chiude definitivamente. La nipote di Anna e Antonio, Elisabetta – per tutti Betta 😀 – ha deciso di godersi la meritata pensione 😀.
Dal 3 ottobre inizierà una svendita totale di tutti gli articoli - comprese le mercerie - con sconti straordinari da “fuori tutto”.
#Mazzaroli90!. A riferirlo i titolari.