Trieste, tragedia in Costiera: la donna di 55 anni non ce l'ha fatta
Arriva l’amaro aggiornamento sull’incidente avvenuto in Costiera questo pomeriggio: la donna triestina di 55 anni, coinvolta nello scontro tra moto e scooter, è deceduta durante il pomeriggio all’ospedale di Cattinara. La comunità è sotto choc.
L’incidente, grave fin dall’inizio, aveva visto la donna essere intubata sul posto dopo un impatto violentissimo, mentre tentava di svoltare con lo scooter. Al momento, la dinamica è ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Stradale. Secondo le prime ricostruzioni, una moto l’avrebbe tamponata da dietro nel tratto dei Filtri.
Due motociclisti – gli altri soggetti coinvolti – hanno riportato ferite più lievi. Nonostante i soccorsi tempestivi e gli interventi medici, le condizioni della donna nel corso della giornata sono precipitate.
Le autorità stanno lavorando affinché si faccia chiarezza su tutti i dettagli del sinistro: il punto esatto della collisione, il comportamento degli altri mezzi coinvolti, la segnaletica, la visibilità e la velocità.