Trieste incantata da coreografie luminose nel cielo: grande successo per il Trieste Droni Show
Trieste ha vissuto una serata indimenticabile. Venerdì 19 settembre, alle 21.30, le rive di Trieste davanti a Piazza Unità d’Italia, si sono trasformate nel palcoscenico del “Trieste Droni Show”. Per circa un quarto d’ora il cielo della città sì è illuminato con giochi di luce e coreografie mozzafiato. L'accompagnamento musicale ha reso l'atmosfera ancora più perfetta e coinvolgente. La piazza gremita di spettatori ha seguito con sguardo attento le rappresentazioni luminose che hanno danzato sopra il mare regalando emozioni e applausi. Un progetto pilota pensato per ridurre l'impatto ambientale senza rinunciare alla magia di un grande evento.
Trieste, con la sua cornice unica di Piazza Unità d'Italia, è nuovamente protagonista di un originale e moderna forma di intrattenimento: bellezza e innovazione “volano” insieme al rispetto per l'ambiente.
L’evento è realizzato grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia – Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, Servizio autorizzazioni per la prevenzione dall’inquinamento e con il supporto di PromoTurismoFVG.
riproduzione riservata