Stefano Puzzer annuncia la vittoria in Cassazione: Non bisogna mai mollare!!” (VIDEO)
“Ciao a tutti, faccio questa diretta perché sta uscendo una notizia che non doveva uscire fino a quando non andavo dall’avvocato...”. Così Stefano Puzzer, storico volto delle proteste dei portuali di Trieste contro il green pass, ha annunciato in diretta social l’esito positivo del suo ricorso.
Ricorso accolto, “abbiamo vinto tutti”
Visibilmente emozionato, Puzzer ha spiegato che la Cassazione ha accolto il ricorso “in tutte le sue forme”, parlando di una vittoria collettiva: “Non esiste un io, esiste solamente un noi. Questo ci fa capire che non dobbiamo mai mollare, anche quando sembra impossibile”.
Attesa per il comunicato ufficiale
L’attivista ha chiarito che i dettagli saranno resi noti solo con un comunicato stampa ufficiale dopo l’incontro con i suoi legali, ma ha già sottolineato l’importanza della sentenza: “Spero che possa fare del bene a tante persone, come ho sempre detto”.
Il ringraziamento a chi lo ha sostenuto
Puzzer ha più volte ringraziato la famiglia, gli amici e tutte le persone che lo hanno supportato durante il percorso giudiziario: “Se non c’eravate voi, io non sarei riuscito ad arrivare fino in fondo”. Nonostante la stanchezza accumulata negli ultimi mesi, ha concluso il video ricordando con semplicità la sua quotidianità: “Ora vado a lavorare, il ristorante mi aspetta anche questa sera”.