mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere Duino Aurisina, Pollicino-Palček compie vent’anni: più spazio e sei posti in più da settembre Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere Duino Aurisina, Pollicino-Palček compie vent’anni: più spazio e sei posti in più da settembre
Cronaca

Seba rivela: «Lilly ha aiutato tante persone, tra cui il fratello e la nipote, e ha dovuto chiedere prestiti»

Luca Marsi·
Seba rivela: «Lilly ha aiutato tante persone, tra cui il fratello e la nipote, e ha dovuto chiedere prestiti»

«Non so se sia suicidata Liliana, questo non lo sa nessuno. Io spero di no, perché mi farebbe molto male. Se questo fosse vero, evidentemente dovrei ricercare quali sono le cause di questo, cosa ho sbagliato. Forse non ha capito tante cose. Certamente negli ultimi tempi Liliana era un po’ diversa, da quando è morta la mamma, il Covid certamente ha creato veramente grossi problemi. L’omicidio mi fa venire i brividi, perché non posso pensare che una persona abbia voluto fare del male a Liliana. Perché lei in tutta la sua vita ma anche io insieme a lei abbiamo aiutato tante persone, ma tante tante. Soprattutto Liliana aiutava il fratello e la nipote. Questo ha pesato molto nella nostra vita, ha condizionato molto Liliana e so che più di una volta ha dovuto chiedere prestiti da colleghi e da amici. Quello che è successo a Liliana mi fa veramente soffrire tantissimo». Lo ha dichiarato Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich, la donna morta a Trieste oltre tre anni fa in circostanze ancora da chiarire, ai microfoni di Ore 14, la trasmissione in onda su Rai 2 e condotta da Milo Infante. Si tratta della prima intervista rilasciata dopo la consegna dell’avviso di garanzia. L’uomo è stato raggiunto mentre si trovava in bicicletta sulla spiaggia.
«Io dico la mia verità, ognuno ha la sua verità. I parenti, gli amici, hanno la loro verità, io ho la mia. Quale sia la mia verità, non mi interessa rispondere», conclude.

LEGGI ANCHE
Seba rompe il silenzio a Mattino 5: “Non mi nascondo. Ma tutto questo mi sta facendo male”
---------
Sergio Resinovich all'attacco: "Segnalo periti Procura all'Ordine dei medici!!!!!"
---------
Seba è tornato a Trieste dopo il week-end lungo di relax 
---------
Caso Resinovich: criminalista forense, allo studio andatura di Lilly

Articoli correlati