Scontro tra un'Audi e uno scooter Kymko in via Locchi: motociclista a Cattinara
Trieste, poco prima delle 17, in via Locchi si è verificato un incidente tra un’auto e uno scooter che ha richiesto l’intervento dei soccorsi.
L’impatto all’incrocio con via Carli
Secondo quanto ricostruito, un’Audi condotta da una donna stava percorrendo via Locchi in uscita da piazza Carlo Alberto. Nel momento in cui ha svoltato a sinistra, all’altezza dell’intersezione con via Carli, è avvenuto lo scontro con un motoveicolo Kymko che proveniva dal senso opposto di marcia.
A causa dell'urto, il motociclista – un uomo – è stato sbalzato dalla sella finendo contro un'auto in sosta lungo la carreggiata. Un impatto violento che ha attirato l’attenzione dei passanti e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi.
Motociclista in ospedale, strada chiusa per i rilievi
Il conducente dello scooter è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Al momento, non risulta in condizioni gravi, ma saranno gli approfondimenti medici a stabilire l’entità delle lesioni riportate.
Il tratto di via Locchi interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i rilievi di legge da parte delle forze dell’ordine. La circolazione è stata ripristinata solo poco fa.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaTrieste scopre la febbre hamburger: ordini boom, +230% in un anno nel delivery
Non più soltanto pizza, cucina tradizionale o delivery “da emergenza”. A Trieste l’hamburger è diventato sempre più una vera abitudine urbana, quasi un rito serale capace di unire comfort food, socialità e nuove abitudini digitali. E i nume
CronacaMovida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE!
Con l’arrivo della stagione estiva e l’aumento del traffico serale tra locali, chioschi, lungomare e zone della movida, i Carabinieri della Compagnia di Aurisina hanno avviato una nuova stretta sui controlli stradali notturni lungo le princ
CronacaTarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria
Tre fucili d’assalto nascosti nella vegetazione, a pochi passi dalla strada statale e dal confine con l’Austria. È il clamoroso ritrovamento effettuato dai Carabinieri della Stazione di Tarvisio insieme ai militari del Nucleo Operativo dell
CronacaTrieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata
Momenti di forte paura nella mattinata di giovedì 28 maggio 2026 nella zona di via Rossetti a Trieste, dove una struttura metallica proveniente dal cantiere dell’ex Fiera è improvvisamente precipitata sulla carreggiata, colpendo un’auto in

