Rissa in ferramenta: ex consigliere Tuiach aggredisce il titolare del negozio
Nella giornata di ieri l’ex pugile e consigliere Fabio Tuiach, è entrato nel negozio di ferramenta e dopo uno scambio di battute, ha colpito al volto Thomas Versa, titolare del negozio, causandogli un trauma cranico.
La lite successivamente è proseguita all’esterno del negozio, con Tuiach che ha iniziato a dare calci e pugni allo stesso Thomas e al fratello.
Secondo la versione del titolare del negozio, anche una terza persona, cliente del negozio, avrebbe ricevuto un pugno per aver cercato di fermare Tuiach.
Thomas Versa: “Ha preso lo scooter, cercando di scappare e ha provato ad investirmi. In quel frangente è intervenuto un mio cliente che stava assistendo alla scena, buttandogli a terra le chiavi del motorino e Tuiach l’ha colpito. Successivamente ha ripreso a picchiarmi e ha dato due calci anche al mio cane. Ho preso talmente tanti calci e pugni nel giro di pochi secondi che non saprei ricostruire tutta la scena con lucidità. All’arrivo della Polizia, quando mi hanno chiesto le immagini delle telecamere o per il trauma cranico o per l’agitazione sono svenuto. L’ambulanza all’arrivo mi ha portato all’ospedale assieme a mio fratello, il quale tempo fa aveva sostenuto un intervento a cuore aperto e Tuiach l’ha colpito forte sul petto, ha rischiato di morire”.
Tra i due non correva buon sangue, infatti in passato Thomas aveva querelato Tuiach per offese via social.
La Polizia, ha già acquisito tutte le immagini di videosorveglianza.
Articoli correlati
CronacaOstreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta
Prudenza, informazione puntuale e monitoraggio costante, mantenendo il fenomeno nelle sue effettive proporzioni. È questa la linea seguita dal Comune di Duino Aurisina dopo la comunicazione di ARPA FVG relativa alla presenza della microalga
CronacaAl via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità
Sono ufficialmente iniziati i lavori di manutenzione e messa in sicurezza sul ponte di via Bonomea . A dare l'annuncio è stato il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, che sui propri canali social ha confermato l'avvio dell'intervento sulla
CronacaTrieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia
Il Meeting di Rimini ha ospitato il 25 agosto 2026 un panel dedicato al Caffè africano, "Chicchi di Caffè in Africa. Coltivare il talento delle nuove generazioni", organizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della C
CronacaTrieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala
Un incidente stradale con un solo veicolo coinvolto ha reso necessario questa mattina, mercoledì 26 agosto 2026 , un importante intervento di messa in sicurezza lungo la SS 202, ex GVT triestina , nel tratto compreso tra le uscite di via Ca
