Premio miglior Responsabile Marketing va a Alessandro Cervone, "fiducia e determinazione essenziali per ottenere risultati"

In occasione della Convention dei dealer Citroën, evento tenutosi all'Allianz Cloud di Milano durante il quale sono stati presentati prodotti e scenari futuri del mondo automotive, Alessandro Cervone, Responsabile Markerting, Comunicazione e Qualità di Bliz S.r.l., è stato premiato come miglior Responsabile Marketing 2022: un riconoscimento importante, che testimonia la qualità delle attività marketing svolte durante l’anno dallo stesso. A seguito dell’assegnazione, ci ha rivelato a caldo le sue impressioni: "Una premiazione inaspettata. Per me il raggiungimento di questo traguardo è simbolo di una grande fiducia da parte della mia azienda. È, altresì, la conferma di come si possano raggiungere importanti traguardi nello svolgere attività di marketing, soprattutto sul territorio, grazie ad un team affiatato, con persone positive, proattive e dinamiche, che vedono nel team working un elemento quotidiano essenziale”. Alessandro Cervone vanta una pluriennale esperienza nel mondo automotive, strutturatasi anche nei mondi della grande distribuzione organizzata e della rivalorizzazione energetica. "La mia esperienza mi ha insegnato che oltre ad avere idee innovative, elemento sicuramente essenziale per chi opera come me nel mondo del marketing, c’è il concreto bisogno di determinazione, ma soprattutto di passione, grazie alla quale si può creare engagement nel raggiungimento degli obiettivi”, ha aggiunto. "Ringrazio Bliz S.r.l. in primis per la fiducia che ripone in me ogni giorno, ma anche per il supporto ricevuto, soprattutto nella scelta dei partner grazie ai quali portiamo avanti importanti attività di marketing sulle province di Udine, Trieste e Gorizia, che fanno percepire la nostra massiccia presenza sull’intero territorio regionale. È per me un’esperienza unica, che ogni giorno continua a sorprendermi e a darmi conferme di quanto sia stimolante e ingaggiante il mondo automotive”.