Per tre volte nello stesso mese lo trovano alla guida senza patente e così cittadino rumeno finisce in carcere
Nell’arco di un mese lo controllano tre volte trovandolo sempre alla guida di un’auto senza patente. Ogni volta accampa la stessa scusa ovvero che il medico per rinnovarla a luglio è in ferie e ogni volta è la stessa trafila: denuncia e sequestro dell’auto. Poi rapidamente arriva la condanna, ma stavolta le ferie sono finite anche per il trasgressore che se ne ritorna in Spagna in autobus.
Nel viaggio di rientro, si imbatte nel controllo della Radiomobile di Aurisina, impegnata in un servizio di retrovalico. I militari approfondiscono e scoprono che questo passeggero è un ricercato in ambito internazionale. Il suo Paese d’origine per la condanna ha emesso un Mandato di arresto Europeo.
Infatti, l’uomo, un 43 enne romeno, deve scontare 2 anni di reclusione per guida senza patente.
Così Radiomobile di Aurisina lo arresta e lo conduce al Coroneo in attesa dell’estradizione.
Articoli correlati
CronacaTriestina: "Con questo caldo... c'è chi mette il deodorante e chi mette alla prova i nasi degli altri"
Con l'arrivo delle alte temperature torna puntualmente anche un argomento che, ogni estate, finisce per animare discussioni e commenti sui social: quello dell'igiene personale nei luoghi pubblici. A riaccendere il confronto è stato il post
CronacaFvg, identificato il presunto autore dell'imbrattamento del monumento dedicato a Norma Cossetto
Le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli e dal personale della Polizia di Stato di Cividale del Friuli , con la collaborazione della Polizia Locale del Friuli Orientale , hanno portato all'identificazione
CronacaTrieste, Questore: “Intelligenza artificiale può aiutare a prevenire i reati e individuare i responsabili” (VIDEO)
L'intelligenza artificiale è destinata a modificare profondamente numerosi settori della società. Anche il mondo della sicurezza guarda con crescente attenzione alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Durante la trasmissione "Un ca
CronacaPiazza Sant’Antonio ostaggio del degrado: rifiuti e sporcizia dopo i ritrovi serali, scatta la protesta dei residenti
Una nuova segnalazione richiama l'attenzione sul tema del decoro urbano in Piazza Sant'Antonio Nuovo, nel cuore di Trieste. Una residente ha inviato alla redazione alcune fotografie scattate in tarda serata, accompagnate da un messaggio nel

