Maranza-show notturno a San Giacomo: urla, grida, petardi e casino! (VIDEO)

Nella notte tra sabato e domenica diversi residenti della zona di piazza San Giacomo hanno segnalato la presenza di un gruppo di ragazzi che, secondo quanto riferito, avrebbero creato disturbo con urla e schiamazzi attorno alle 2 del mattino.
I condomini raccontano che il rumore e il comportamento del gruppo avrebbero causato forte disagio alle abitazioni affacciate sulla piazza, tanto da spingere alcuni cittadini a contattare le forze dell’ordine per chiedere un intervento volto a ripristinare la tranquillità.
Secondo la testimonianza inviata, si sarebbero verificati momenti di tensione tra alcuni residenti affacciati alle finestre e il gruppo presente in piazza, situazione che ha aumentato la preoccupazione degli abitanti della zona.
La richiesta avanzata dai cittadini è quella di un maggiore monitoraggio del territorio nelle ore notturne, soprattutto nei fine settimana, per prevenire episodi simili e garantire una serena convivenza nel quartiere.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
CronacaRecuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio
È stato recuperato senza vita l'escursionista caduto sul sentiero 663c che collega il Bivacco Suringar a Forca Disteis, nel gruppo del Jôf di Montasio. La persona, uomo, sulla sessantina, toscano, faceva parte di una comitiva di 13 escursio
Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO)
DI SEGUITO IL VIDEO RIPRODUZIONE RISERVATA
CronacaTrieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini»
La videosorveglianza continuerà ad avere un ruolo centrale nelle politiche per la sicurezza del Comune di Trieste. Dopo il nuovo sistema realizzato a Roiano , gli investimenti interesseranno anche San Giacomo e la zona di Barriera . A sotto
CronacaTrieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO)
Ridurre fortemente la presenza delle automobili nel centro di Trieste e utilizzare il Porto Vecchio come grande area dove lasciare i veicoli prima di raggiungere il cuore cittadino. È la prospettiva delineata dal sindaco Roberto Dipiazza ,
