Grave incidente in via Fabio Severo: persona in condizioni critiche, rianimata sul posto

Grave incidente in via Fabio Severo: persona in condizioni critiche, rianimata sul posto

Momenti di grande tensione a Trieste nella tarda serata di venerdì 12 settembre 2025. Attorno alle 22.45 un grave incidente si è verificato in via Fabio Severo, all’altezza del civico 65. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e diversi mezzi del 118, con un’ambulanza e personale sanitario immediatamente operativo per prestare soccorso.

Le prime testimonianze
Secondo alcuni presenti, i sanitari stanno praticato il massaggio cardiaco a una persona rimasta gravemente ferita, le cui condizioni sono apparse sin da subito critiche. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di ricostruzione da parte delle autorità competenti.

La mobilitazione dei soccorsi
L’area è stata rapidamente transennata per consentire le operazioni di soccorso e permettere agli agenti di effettuare i rilievi. Numerose persone si sono radunate lungo la via, attirate dalle sirene e dalle luci dei mezzi di emergenza.

Accertamenti in corso
Al momento non sono ancora state diffuse ulteriori informazioni ufficiali sulle cause dell’incidente né sulle condizioni della persona soccorsa. La polizia locale sta raccogliendo testimonianze e analizzando la scena per stabilire la dinamica dei fatti. Bus deviati

AGGIORNAMENTO

RIPRODUZIONE RISERVATA