Goran Viler eccellenza triestina, confermati i Tre Diamanti D’oro di Uala, network nazionale di primaria importanza nel settore

Goran Viler è la più trendy hair spa del triveneto, situata in un punto strategico della città di Trieste, dove le atmosfere e il concept design si ispirano alla filosofia Wabi- Sabi, filosofia che proclama e si fonda sull’importanza dell’estetica, senza tralasciare il benessere dello spirito come nelle Onsen giapponesi.

L’armonia che si crea nell’accoglienza dell’ospite grazie alla particolare disposizione degli ambienti come i privè riservati, come la zona benessere dipinta di blu che dona positività e rilassamento concepiti e voluti dal Maestro Goran, hanno sempre distinto il salone .

Colore e salute di capelli/cute, preparazione e formazione, innovazione della nuova linea Premierepair di Goran Viler, sono i caratteri distintivi che da 40 anni accompagnano il lavoro con passione e dedizione grazie alle quali, anche quest’anno sono stati aggiudicati i Tre Diamanti D’oro di Uala, network nazionale di primaria importanza nel settore.

Giudicati da un team di specialisti che, in assoluto anonimato, si sono presentati nel salone, richiedendo vari servizi sempre diversi e in momenti diversi.

Quest’anno il successo, che ricordiamo il quarto consecutivo, è arrivato anche grazie al team di “Quelli di Goran” formato ed istruito dal Maestro Goran Viler, composto dai giovani e capitanato da France Viler figlio e delfino di Goran. Il team si occupa di dare un ottimo servizio a prezzi competitivi, senza tralasciare la cura e la tecnica che contraddistingue il salone, il tutto prenotabile on line 24 su 24 al link prenotazione.quellidigoran.it