Efferato omicidio di via delle Beccherie: la vittima è Isabella TREGNAGHI, classe ’36

Isabella TREGNAGHI, classe ’36, è stata trovata morta con un taglio alla gola all'interno di un appartamento in via delle Beccherie, nei pressi di Piazza Unità d’Italia.
Il fatto è avvenuto intorno alle ore 13.
L’allarme è scattato a seguito di una chiamata di emergenza eseguita dai familiari della vittima al servizio NUE112 in quanto, dalle telecamere installate all’interno dell’abitazione dell’anziana, avevano notato movimenti sospetti da parte di un’altra donna sconosciuta.
Sul posto sono intervenuti, a seguito degli operatori sanitari e dei Vigli del Fuoco, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trieste che, oltre ad eseguire i rilievi del caso, hanno provveduto ad escutere vicini di casa e familiari, al fine di acquisire informazioni utili alle indagini.
L’intuito investigativo e la conoscenza del territorio dei militari dell’Arma, corroborato dal supporto delle telecamere interne all’abitazione, hanno permesso di identificare e rintracciare una donna.
L’ufficio di Procura della Repubblica sta dirigendo gli accertamenti necessari.
Articoli correlati
CronacaIn Barcolana anche il medico che ha curato i feriti di Crans-Montana
"E'stata una giornata fantastica, una regata meravigliosa, tornerò sicuramente a Trieste". E' il commento a caldo di Franz Wilhelm Baruffaldi Preis, il medico che ha curato i ragazzi rimasti feriti nell'incendio di Capodanno a Crans-Montana
CronacaFincantieri. "Doers on board" si classifica ottava a Barcolana
Fincantieri ha partecipato alla cinquantottesima edizione di Barcolana , la storica regata velica di Trieste, con la propria barca VOR60 con il nome DOERS ON BOARD , concludendo la competizione all’ottavo posto su oltre 1800 imbarcazioni. A
CronacaProsecco DOC Shockwave³ conquista il secondo posto alla 58ma Barcolana
Una conferma da podio. Prosecco DOC Shockwave³, dopo il terzo posto del 2025, conquista la seconda piazza in tempo reale alla 58ᵅ Barcolana, terminando solamente alle spalle di Arca Sgr. Il maxi yacht 90 Prosecco DOC Shockwave³ (Yacht Club
CronacaTrieste, moto coinvolta in un incidente in viale D’Annunzio: ambulanza e Polizia Locale sul posto
incidente stradale nella tarda mattinata di domenica 11 ottobre 2026 in viale D’Annunzio, a Trieste . Il sinistro si è verificato attorno alle 12.50 e ha visto il coinvolgimento di una motocicletta. Sul posto sono intervenuti rapidamente i

