Delfino Verde, riparte la linea marittima Trieste-Grado

L’offerta dei servizi estivi di TPL FVG prosegue con l’attivazione della linea marittima Grado-Trieste, un viaggio emozionale sull'Adriatico per godere delle meraviglie del Golfo comodamente seduti in barca: è possibile raggiungere le spiagge dell'Isola d'Oro o andare alla scoperta della città di Trieste anche portando a bordo la propria bicicletta. 

 

Il servizio svolto con la m/n Delfino Verde Deluxe si effettua dal martedì alla domenica con i seguenti orari: 

 

partenze da Trieste Molo Bersaglieri: ore 08.30 e ore 17.00

partenze da Grado Molo Torpediniere: ore 10.15 e ore 18.35

 

Il biglietto di corsa singola costa 7,40 euro, mentre l’andata/ritorno costa 11,25 euro. Sono disponibili anche i convenienti abbonamenti 10 corse (43,15 euro) e, per i fedelissimi, l’abbonamento a 50 corse (86,30 euro).

 

A Grado Molo Torpediniere, qualche minuto dopo l’arrivo della motonave, coincidenza con il bus urbano per raggiungere anche Città Giardino e Pineta. Il biglietto del bus (1,35 euro) si può acquistare a bordo.

 

Per viaggiare sulla motonave valgono le regole per l’accesso a tutti i mezzi di trasporto pubblico: divieto di salire a bordo con sintomi di infezioni respiratorie acute o febbre, obbligo di indossare la mascherina e il rispetto del distanziamento. Il trasporto delle biciclette è limitato ad un massimo di 10.

 

In caso di condizioni meteorologiche o marine avverse che impediscano la partenza della motonave il servizio è comunque garantito attraverso un autobus sostitutivo dotato di carrello portabici.

 

Ulteriori dettagli e aggiornamenti sul sito www.tplfvg.it