Avanti un altro, la giovane ballerina triestina Vanessa protagonista oggi su Canale 5

Avanti un altro, la giovane ballerina triestina Vanessa protagonista oggi su Canale 5

Concorrente triestina questa sera, martedì 25 febbraio 2020 al programma di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis assieme a Luca Laurenti. 

Prima sfidante infatti è stata la nota giovanissima ballerina di danza classica triestina Vanessa Gherbavaz. Dopo le presentazioni di rito e la conoscenza don lo iettatore, di cui la 21enne triestina è grande fan, si è passati alla fase delle domande, che ruotavano tutte attorno al noto ballo portato al successo da Raffaella Carrà Tuca Tuca. 3 su 3 e en-plain immediata per  la giovane triestina.

La prima domanda riguardava il primo compagno con cui la Carrà ha interpretato il ballo, tra Don Lurio e il marito di Carmen Russo Enzo Paolo Turchi. Vanesse ha risposto Enzo Paolo, indovinando la prima domanda.

Nella seconda domanda è stato richiesto se per iniziare il ballo si parte dalla ginocchia o dalle caviglie. Anche in questo caso la triestina ha risposto giusto, rispondendo dalle ginocchia.

Nella terza domanda invece l’argomento ruotava attorno alla riproposizione del Tuca Tuca nel 2012 fatto da Madonna durante un suo tour, o da Tarantino nel corso di un sul film. Anche in questo caso, rispondendo Madonna, la triestina ha acceso il segnale verde della risposta corretta.

Dopo un ballo con il maestro Laurenti, Bonolis ha aperto il cilindro con la potenziale vincita, ben 150 mila euro. La triestina quindi si è fermata andandosi a sedere a parte, aspettando gli altri concorrenti.

La triestina è stata battuta solamente da Matteo, che ha giocato per la cifra di 250 mila euro