Gravissimo incidente in A4 direzione Trieste, schianto corriera-tir: decine di persone coinvolte, traffico in tilt (FOTO-VIDEO)

Un incidente è avvenuto verso le 19,30 nel tratto a tre corsie della A4 tra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste all'altezza del comune di Rivignano Teor al chilometro 471. Coinvolti nello schianto una corriera e un mezzo pesante. Per consentire l'arrivo dei soccorsi Autostrade Alto Adriatico ha predisposto l'uscita obbligatoria a Latisana per chi proviene da Venezia. Sul posto il 118, I vigili del fuoco, il personale della Concessionaria, la polizia stradale e i mezzi di soccorso meccanico.
Un grave incidente si è verificato lungo l'autostrada *A4* nel tratto compreso tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Trieste.
Decine le persone coinvolte a seguito di uno schianto che ha coinvolto una corriera e un mezzo pesante.
Gli infermieri della centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria stanno gestendo la maxi emergenza con due elicotteri sanitaria e numerose ambulanze.
Chiesto il supporto della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia.
Sul posto il personale dell'autostrada, la polizia stradale, i vigili del fuoco, col coordinamento del Coa di Udine.
AGGIORNAMENTO
Articoli correlati
CronacaUrso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria"
"Siamo qui, e non a caso, con il presidente della Regione Fedriga, l'assessore al Lavoro Rosolen, le istituzioni pubbliche, Confindustria e i sindacati, tutti insieme, coesi, in una squadra, in questo caso nella squadra di Trieste o dell'It
CronacaL'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare
L’Università degli Studi di Trieste ha ospitato il 9 ottobre 2026 la discussione finale di dottorato del Tenente di Vascello (GN) Nicola Norcia, primo Ufficiale del Genio Navale della Marina Militare a conseguire il titolo di Dottore di Ric
CronacaDalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets
La solidarietà incontra la tradizione marinara italiana a bordo della Nave Amerigo Vespucci, protagonista di un incontro dedicato a due iniziative solidali promosse dalla Fondazione Scriptorium Foroiuliense ETS, nell’ambito degli eventi del
CronacaBarcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia
L'ISIS Nautico "Tomaso di Savoia Duca di Genova – L. Galvani" di Trieste presenta oggi, presso l'Hospitality Arca SGR Fast and Furio Team al Villaggio Barcolana, gli equipaggi studenteschi che parteciperanno alla Barcolana 58. Due i progett

