domenica 12 luglio 2026
Breaking
Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Villa Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni Trieste e il turismo serale, Ricky Ottolino: "Molti visitatori chiedono dove andare dopo mezzanotte" (VIDEO) Rosato durissimo su Vannacci: «Ripete le tesi di Putin» (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Opicina cambia volto con chilometri di nuove fognature» (VIDEO) Trieste, Giovanni Barbo (PD): «Sulla viabilità manca una direzione politica chiara» (VIDEO) Il meteo di domenica 12 luglio, cielo sereno Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Villa Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni Trieste e il turismo serale, Ricky Ottolino: "Molti visitatori chiedono dove andare dopo mezzanotte" (VIDEO) Rosato durissimo su Vannacci: «Ripete le tesi di Putin» (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Opicina cambia volto con chilometri di nuove fognature» (VIDEO) Trieste, Giovanni Barbo (PD): «Sulla viabilità manca una direzione politica chiara» (VIDEO) Il meteo di domenica 12 luglio, cielo sereno
Il Comune informa

“Una luce sempre accesa” alla sala Luttazzi di Porto Vecchio: gli appuntamenti dell’8 e 9 marzo 2025

Luca Marsi·
“Una luce sempre accesa” alla sala Luttazzi di Porto Vecchio: gli appuntamenti dell’8 e 9 marzo 2025

Il Comune di Trieste informa che sabato 8 e domenica 9 marzo 2025 alla Sala Luttazzi del Magazzino 26 di Porto Vecchio - Porto Vivo, nell’ambito della rassegna “Una luce sempre accesa" sono in programma i seguenti appuntamenti.

 

Sabato 8 marzo 2025 alle ore 20.30

A proposito di donne…

Spettacolo teatrale che racconta, attraverso piccoli monologhi, le vite di 15 figure femminili che col loro esempio hanno lasciato una testimonianza indelebile per le generazioni future.

Ingresso a pagamento

L'acquisto del biglietto potrà essere effettuato direttamente la sera stessa dello spettacolo presso la Sala Luttazzi.

È consigliabile la prenotazione al numero 335 360902 oppure scrivendo alla mail Sinequanonteatro@gmail.com.

Evento promosso dall'Associazione Culturale Sine Qua No

 

Domenica 9 marzo 2025 alle ore 17.00

Esterina La Leggenda della Dama Bianca

Anno del Signore 1401. Un castello in fiamme. Un bambino scomparso. Tre viandanti sospettati. E un nome che riecheggia nel mistero: Esterina.

Un’esperienza teatrale cantata e suonata dal vivo.

Attori e cantanti: Anna Viola, Raffaele Prestinenzi, Elisa Colummi, Leonardo Zannier, Daniele Tripaldi, Julian Sgherla. Pianoforte: Eleonora Lana

Ingresso a pagamento

Prevendite presso Ticket Point Trieste di Corso Italia 6/c, tel. 040 3498276 oppure onlinewww.biglietteria.ticketpoint-trieste.it.

Il giorno dello spettacolo sarà attiva la biglietteria in Sala Luttazzi, fino ad esaurimento posti.

Evento promosso dalla Civica Orchestra di Fiati “Giuseppe Verdi” – città di Trieste

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si invita a visitare la pagina web https://salaluttazzi.comune.trieste.it

Articoli correlati