giovedì 27 agosto 2026
Breaking
Il grande cinema horror irrompe all’Ariston con la rassegna "Slasher Camp" Contributi ai comuni per nuova segnaletica Apertura studio medico pediatra di libera scelta dott.ssa Bibalo Chiara - Comune di San Dorligo della Valle Il ringraziamento di un medico nel momento del bisogno: «Grazie agli OSS della Pneumologia, il vostro lavoro è insostituibile» Lavori alla rete fognaria in viale Miramare: dal 31 agosto scatta la fase con tecnica “relining” Trieste sul grande schermo: al via il casting per il nuovo film del premio Oscar Gabriele Salvatores Trieste, Futuro Nazionale rilancia sui controlli al confine: «La risposta non è ridurli, ma rafforzarli» Paul Pisani racconta il lavoro quotidiano nella movida: «Prima briefing, poi monitoraggio territorio» (VIDEO) Trieste, Miguel Selekta ricorda gli anni d'oro delle discoteche: "C'era solo l'imbarazzo della scelta" (VIDEO) Trieste recupera i terreni incolti, Elisa Lodi soddisfatta: "Grande risposta dei cittadini" (VIDEO) Friuli, la terra trema nella notte: sisma di magnitudo 3.3 in provincia di Udine Trieste, appello per ritrovare una dentiera smarrita: «Aiutiamo un signore anziano a recuperarla» Trieste, Giardino di San Michele: parte il percorso partecipato per costruire il futuro dello spazio Trieste, “Adotta un tifoso” raddoppia: Curva Nord coinvolge anche la parrocchia di via Rossetti Pallacanestro diventa solidarietà: Mai Molar! raccoglie fondi per portare le famiglie al palazzetto Il grande cinema horror irrompe all’Ariston con la rassegna "Slasher Camp" Contributi ai comuni per nuova segnaletica Apertura studio medico pediatra di libera scelta dott.ssa Bibalo Chiara - Comune di San Dorligo della Valle Il ringraziamento di un medico nel momento del bisogno: «Grazie agli OSS della Pneumologia, il vostro lavoro è insostituibile» Lavori alla rete fognaria in viale Miramare: dal 31 agosto scatta la fase con tecnica “relining” Trieste sul grande schermo: al via il casting per il nuovo film del premio Oscar Gabriele Salvatores Trieste, Futuro Nazionale rilancia sui controlli al confine: «La risposta non è ridurli, ma rafforzarli» Paul Pisani racconta il lavoro quotidiano nella movida: «Prima briefing, poi monitoraggio territorio» (VIDEO) Trieste, Miguel Selekta ricorda gli anni d'oro delle discoteche: "C'era solo l'imbarazzo della scelta" (VIDEO) Trieste recupera i terreni incolti, Elisa Lodi soddisfatta: "Grande risposta dei cittadini" (VIDEO) Friuli, la terra trema nella notte: sisma di magnitudo 3.3 in provincia di Udine Trieste, appello per ritrovare una dentiera smarrita: «Aiutiamo un signore anziano a recuperarla» Trieste, Giardino di San Michele: parte il percorso partecipato per costruire il futuro dello spazio Trieste, “Adotta un tifoso” raddoppia: Curva Nord coinvolge anche la parrocchia di via Rossetti Pallacanestro diventa solidarietà: Mai Molar! raccoglie fondi per portare le famiglie al palazzetto
Il Comune informa

Il Sindaco ha ricevuto la nuova Presidente della sezione di Trieste degli Azzurri e Olimpici d'Italia e direttivo

Luca Marsi·

 

 Questa mattina (21 giugno) nel salotto azzurro del Palazzo comunale, il Sindaco Roberto Dipiazza ha incontrato il Consiglio direttivo della Sezione di Trieste degli Azzurri e Olimpici d’Italia, guidato dalla nuova presidente, Laura Sterni.

 
All'incontro erano presenti anche l'Assessore allo sport Giorgio Rossi e il consigliere nazionale dell’Associazione, Franco Del Campo.
 
Il Sindaco Roberto Dipiazza ha portato i saluti istituzionali ricordando l’importanza della pratica motoria come strumento di benessere sociale ed esprimendo il piacere di incontrare la nuova presidente, unitamente al Consiglio direttivo.
 
Franco Del Campo ha evidenziato i valori che gli Azzurri d'Italia e Olimpionici d'Italia rappresentano: fatica, l'impegno, il controllo dei risultati, il rispetto degli avversari e dei giudici, lo sport come mezzo per diventare degli ottimi cittadini.
 
La storia degli Azzurri e Olimpionici d'Italia è una storia di straordinaria partecipazione e di impegno curata per molti anni dall'ex presidente Marcella Skabar.
 
La nuova presidente, Laura Sterni, ex nuotatrice, ha presentato il nuovo Consiglio direttivo composto da Paolo Tomsic (vela), Marinella Gorgatto (vela), Serena Annese (pallamano), Maurizio Bradaschia (vela).
 
Alla fine dell'incontro il sindaco Roberto Dipiazza ha espresso alla presidente Laura Sterni e al Consiglio direttivo i più vivi auguri di buon lavoro.

 

Articoli correlati