giovedì 22 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Comunali a Trieste, Dipiazza su Gialuz: «Sicuramente sarà il candidato» (VIDEO) ◆ Comunali a Trieste, Paglia (Pd): «Due disponibilità autorevoli, entrambe meritano pari considerazione» ◆ Piazza Libertà, Giorgi: «Servizi in posti diversi». Sclip: «Le istituzioni devono farsi carico» (VIDEO) ◆ Trieste, Sclip si schiera con Russo: «Apprezzo lo stile, non ha forzato i tempi» ◆ Trieste, Pamela Skalamera fa il bis: è ancora sua la corona del Capo in B Championship ◆ Duino, la Camminata tra gli Olivi prende il largo: castello, motonave e degustazioni ◆ Trieste, una spa a misura di neonato: piscina e specialisti per le famiglie, lavori verso la conclusione ◆ Trieste, Polidori su piazza Libertà: «Lo Stato deve essere presente» (VIDEO) ◆ Trieste, Mauro Manni cambia passo nelle serate: «I balli di gruppo li faccio proprio io» (VIDEO) ◆ Sicurezza in piazza Libertà, confronto sul ruolo dei vigilanti: «Noi non siamo forze dell’ordine» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Miguel Selekta: «È diventato una sorta di secondo Capodanno» (VIDEO) ◆ Trieste, Cioccolatiamo torna in piazza Sant’Antonio: Rovinelli, «Quella location rimane» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, il notturno resta: «Non ve lo tocca nessuno», Marzi rassicura i giovani e non (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 22 ottobre, bora in miglioramento durante la giornata ◆ Sales, attività sospesa per “Beatrice, la Gallina Felice”: riunione in Comune e confronto sulle strutture ◆ Comunali a Trieste, Dipiazza su Gialuz: «Sicuramente sarà il candidato» (VIDEO) ◆ Comunali a Trieste, Paglia (Pd): «Due disponibilità autorevoli, entrambe meritano pari considerazione» ◆ Piazza Libertà, Giorgi: «Servizi in posti diversi». Sclip: «Le istituzioni devono farsi carico» (VIDEO) ◆ Trieste, Sclip si schiera con Russo: «Apprezzo lo stile, non ha forzato i tempi» ◆ Trieste, Pamela Skalamera fa il bis: è ancora sua la corona del Capo in B Championship ◆ Duino, la Camminata tra gli Olivi prende il largo: castello, motonave e degustazioni ◆ Trieste, una spa a misura di neonato: piscina e specialisti per le famiglie, lavori verso la conclusione ◆ Trieste, Polidori su piazza Libertà: «Lo Stato deve essere presente» (VIDEO) ◆ Trieste, Mauro Manni cambia passo nelle serate: «I balli di gruppo li faccio proprio io» (VIDEO) ◆ Sicurezza in piazza Libertà, confronto sul ruolo dei vigilanti: «Noi non siamo forze dell’ordine» (VIDEO) ◆ Halloween a Trieste, Miguel Selekta: «È diventato una sorta di secondo Capodanno» (VIDEO) ◆ Trieste, Cioccolatiamo torna in piazza Sant’Antonio: Rovinelli, «Quella location rimane» (VIDEO) ◆ Trieste Trasporti, il notturno resta: «Non ve lo tocca nessuno», Marzi rassicura i giovani e non (VIDEO) ◆ Il meteo di giovedì 22 ottobre, bora in miglioramento durante la giornata ◆ Sales, attività sospesa per “Beatrice, la Gallina Felice”: riunione in Comune e confronto sulle strutture ◆
Il Comune informa

Concerto dei Gorillaz, attesi migliaia di spettatori per l'unica data del Nord Italia

redazione·
Concerto dei Gorillaz, attesi migliaia di spettatori per l'unica data del Nord Italia

Sabato 25 luglio si svolgerà in piazza Unità alle ore 21.30 il concerto dei Gorillaz, unica data del Nord Italia. Per vivere al meglio la serata e raggiungere piazza Unità d'Italia in tranquillità, di seguito tutte le informazioni utili su viabilità, parcheggi e trasporti.

Apertura box office : 16.30

Apertura porte/cancelli: ore 17.00

Inizio evento: ore 19.15

Inizio concerto: 21.30

Modifiche alla viabilità

Per garantire lo svolgimento dell'evento in sicurezza saranno in vigore alcune limitazioni al traffico.

Fino a martedì 28 luglio (ore 23.59):

  • divieto di sosta con rimozione e divieto di transito nell'area di Largo Granatieri, via Malcanton e via della Muda Vecchia.

Sabato 25 luglio

Dalle ore 13.00 fino alle 3.00 di domenica 26 luglio:

  • chiusura al traffico delle Rive nel tratto compreso tra via di Mercato Vecchio e piazza Tommaseo;

  • chiusura di via San Carlo;

divieto di transito anche per pedoni, biciclette e monopattini lungo il tratto interessato della pista ciclabile delle Rive.

Parcheggi e bus navetta

Per evitare il traffico, è consigliato utilizzare i parcheggi dedicati e i collegamenti con il centro.

Da Barcola – Park Bovedo e Park Portovecchio

  • Fino alle 18.00 sono disponibili le linee 6, 20 e 36.

  • Dalle 18.00 è attivo anche il bus navetta "CONCERTO", con arrivo a Largo Santos (7-8 minuti a piedi dalla location).

  • Al termine dello spettacolo il servizio ripartirà da Largo Santos.

  • Ultima corsa: ore 00.30.

  • Biglietto: € 1,50, acquistabile a bordo con carta, smartphone o tramite app Glimble.

Dall'area Stadio – Park Risiera di San Sabba e via Valmaura
Sono disponibili le linee 8, 10, 19, 20, 21, 37 e 40, con una frequenza di circa 8 minuti.

Al termine del concerto il rientro partirà da Corso Italia, davanti al negozio Falconeri.

Ultima corsa: ore 00.30.

Treno notturno

Per chi rientra lungo la costa è previsto il treno notturno Trieste → Portogruaro, in partenza da Trieste alle ore 00.29 nella notte tra il 25 e il 26 luglio.

Il convoglio ferma a: Monfalcone – Cervignano – San Giorgio di Nogaro – Latisana – Portogruaro.

COMTS

Articoli correlati