domenica 13 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste 2027, Dipiazza prepara il dopo Dipiazza: «Con la mia lista sosterrò il candidato sindaco» (VIDEO) Lodi apre a riduzione delle tariffe delle palestre: «Probabilmente applicheremo una scontistica» (VIDEO) Cittadella dello sport:, Bertoli risponde al Pd: «Gli alberi hanno bisogno di tempo per crescere» (VIDEO) Boldrin a Trieste contro Vannacci: «È il prodotto della politica spettacolo» (VIDEO) Il meteo di domenica 13 settembre, cielo sereno Muggia. Al via i lavori su via Mulini e sui marciapiedi di via Carpentieri Le postazioni telelaser dal 14 al 20 settembre Fvg. Torna a riunirsi il Consiglio regionale, martedì seduta d'Aula ma lavorano anche le Commissioni Adesso Trieste. 19 progetti ammessi a TACA*BANDA: un mosaico ricco di idee ed energie per migliorare Trieste Fvg. Uccide il padre in casa di riposo, l'accusa è di omicidio premeditato. La donna è in carcere a Trieste Cultura: Anzil, "un milione ai Comuni per eventi natalizi" Commercio: Zilli, "Maestri patrimonio di esperienza per Fvg" Territorio: Amirante, "bando per 750mila euro anti-dissesto a privati" 50mo sisma: Fedriga, "spirito di comunità guidi come affrontare futuro" La stagione 2027 delle crociere a Trieste inizierà l'8 gennaio: debutta Disney Wish Trieste 2027, Dipiazza prepara il dopo Dipiazza: «Con la mia lista sosterrò il candidato sindaco» (VIDEO) Lodi apre a riduzione delle tariffe delle palestre: «Probabilmente applicheremo una scontistica» (VIDEO) Cittadella dello sport:, Bertoli risponde al Pd: «Gli alberi hanno bisogno di tempo per crescere» (VIDEO) Boldrin a Trieste contro Vannacci: «È il prodotto della politica spettacolo» (VIDEO) Il meteo di domenica 13 settembre, cielo sereno Muggia. Al via i lavori su via Mulini e sui marciapiedi di via Carpentieri Le postazioni telelaser dal 14 al 20 settembre Fvg. Torna a riunirsi il Consiglio regionale, martedì seduta d'Aula ma lavorano anche le Commissioni Adesso Trieste. 19 progetti ammessi a TACA*BANDA: un mosaico ricco di idee ed energie per migliorare Trieste Fvg. Uccide il padre in casa di riposo, l'accusa è di omicidio premeditato. La donna è in carcere a Trieste Cultura: Anzil, "un milione ai Comuni per eventi natalizi" Commercio: Zilli, "Maestri patrimonio di esperienza per Fvg" Territorio: Amirante, "bando per 750mila euro anti-dissesto a privati" 50mo sisma: Fedriga, "spirito di comunità guidi come affrontare futuro" La stagione 2027 delle crociere a Trieste inizierà l'8 gennaio: debutta Disney Wish
Eventi

Vivi l'emozione di una vera GT da corsa: il 14 luglio si scende in pista a Grobnik

Martina Anna Vergaro·
Vivi l'emozione di una vera GT da corsa: il 14 luglio si scende in pista a Grobnik

Hai sempre sognato di metterti al volante di una vera vettura GT da competizione e affrontare uno dei circuiti più affascinanti d'Europa? Il prossimo 14 luglio quel sogno potrà diventare realtà grazie a un'esperienza esclusiva organizzata in collaborazione con Lema Racing.

Per l'occasione sarà possibile guidare autentiche auto da gara, preparate per le competizioni, tra cui:

  • Mercedes AMG GT4

  • Audi R8 GT4

  • Porsche Cayman GT4

  • Alpine A110 GT4

  • Lamborghini Huracán STO/GTC

  • L'esperienza è stata studiata per offrire qualcosa di molto più coinvolgente di un semplice giro in pista. Ogni turno avrà una durata di 20-25 minuti, permettendo ai partecipanti di vivere un vero percorso di apprendimento e di guida.

    La sessione inizierà con i primi due giri al fianco di Matthias Lodi, che sarà al volante per mostrare le traiettorie ideali, i punti di frenata e i segreti del circuito di Grobnik. Successivamente sarà il partecipante a prendere posto al volante, con Matthias seduto accanto in qualità di istruttore, pronto a fornire consigli e indicazioni in tempo reale per migliorare giro dopo giro.

    Un'occasione unica per provare le sensazioni di un pilota professionista, sempre in totale sicurezza e con il supporto di un istruttore esperto.

    I posti disponibili sono limitati e i turni verranno assegnati fino a esaurimento.

    Chi fosse interessato a partecipare o desiderasse ricevere maggiori informazioni può contattare direttamente Matthias Lodi tramite il suo profilo Instagram: https://www.instagram.com/matthiaslodi?igsh=MWxrb3cxZXMzbWY2bw==

    Articoli correlati