sabato 10 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆ Trieste, la palestra della Don Milani intitolata a Sergio Ramelli: «Un segnale contro ogni violenza» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆ Trieste, la palestra della Don Milani intitolata a Sergio Ramelli: «Un segnale contro ogni violenza» ◆
Eventi

Torna “EATinerando 3”, percorso eno-gastronomico all'insegna di cibo, vino, birra, cocktail e musica da Eataly (FOTO)

Luca Marsi·
Dopo il grande successo della prime due edizioni, Venerdì 31 Marzo dalle ore 19.00 presso il punto vendita Eataly in Riva Tommaso Gulli 1 – Trieste si terrà “EATinerando 3”, un percorso enogastronomico all’insegna di cibo, vino, birra, cocktail e musica che si svolge su tutti i piani di Eataly Trieste.
 
Numerosi produttori presenteranno le migliori eccellenze del nostro territorio.
 
Gli ospiti potranno assaggiare più di dieci proposte di cibo: dalle sfiziosità ruspanti di Odioilbrodo alle delizie di pesce de “La Barcaccia - Fish Academy”, fino ai piatti caldi espressi curati da chef Claudio Palumbo. Fra gli altri saranno presenti anche il Consorzio del Prosciutto Crudo San Daniele e il consorzio del Formaggio Montasio, due prestigiose eccellenze a livello internazionale. Per i produttori di Vino e Birra ci saranno: il birrificio Cittàvecchia, Fontanafredda, Le vigne di Zamò,
Serafini & Vidotto; e poi i liquorifici Artigianali: Piolo&Max, Jo Ressel e la distilleria Nonino.
 
Non mancheranno le novità: il Colombaio di Cencio, Home - Sapore di Casa che presenterà le sue galette, Blu Lie che ci farà assaggiare la vodka made in Trieste e il digestivo Don Veneris. L’intrattenimento musicale sarà affidato anche questa volta a Federico Cozzi e Giacomo Bobicchio.
 
“EATinerando è una piazza dove il buon cibo e il buon bere si incontrano con la musica e il networking” dice Luca Antonini di Creativa Eventi che organizza e promuove l’evento per Eataly. E continua: “Chi ha partecipato alle edizioni passate non vede l’ora di tornare e questo ci rende molto orgogliosi. E poi un cliente contento è la migliore pubblicità!”.
 
“EATinerando” è un evento organizzato e promosso da Creativa Eventi per Eataly, in collaborazione con Progetto Docet ed Outhentic.
 
Maggiori informazioni su sito web eatinerando, o sui social di EatalyTrieste e Creativa.Eventi

Articoli correlati