giovedì 28 maggio 2026
Breaking
Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto Turismo. Bini: "Firmato il contratto per le Terme di Arta" Teatro. Moretuzzo (Patto-Civ): "Giunta discrimina Udine perchè retta dal centrosinistra" Giovani. Bordin: "Insolitudine frame esempio di energia e vitalità Fvg" Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto Turismo. Bini: "Firmato il contratto per le Terme di Arta" Teatro. Moretuzzo (Patto-Civ): "Giunta discrimina Udine perchè retta dal centrosinistra" Giovani. Bordin: "Insolitudine frame esempio di energia e vitalità Fvg"
Eventi

Uomini e Donne, Brigida senza freni: "Troppe presunzioni e personaggi che si credono star!" (VIDEO)

Luca Marsi ·
Uomini e Donne, Brigida senza freni: "Troppe presunzioni e personaggi che si credono star!" (VIDEO)

Si è da poco conclusa l’ultima stagione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Canale 5, e anche Brigida, protagonista molto amata dal pubblico, ha voluto tracciare un bilancio di quest’annata ricca di colpi di scena e nuove storie d’amore.

«È andata discretamente bene – racconta Brigida –. Sono nate tante coppie che hanno deciso di lasciare il programma per proseguire la loro relazione fuori dallo studio. E questo significa che l’obiettivo di conoscersi e costruire qualcosa di serio, per molti, è stato centrato.»

Non sono però mancate le note dolenti. Brigida ha voluto esprimere la propria vicinanza a Barbara, un’altra dama del parterre, che durante la stagione ha dovuto affrontare momenti difficili: «Mi dispiace tanto per Barbara, la vedevo felice. Purtroppo ha dovuto affrontare il grave incidente della sorella e, comprensibilmente, era molto provata. So che poi ha salutato tutti sui social, ma non conosco i dettagli di come siano andate le cose per lei.»

Tra i protagonisti che più hanno fatto discutere in questa edizione, Brigida non nasconde le proprie perplessità su un cavaliere molto chiacchierato: «Parlo di quel ragazzo, chiamato da tutti “il siciliano”, ma in realtà è napoletano. Aveva lasciato la ragazza e poi è tornato indietro per ricucire il rapporto. In molti erano scettici, ma lei ha deciso di dargli fiducia. Lui lavora in un’agenzia immobiliare e cerca sempre di mettersi in vista. Ha figli da donne diverse e onestamente a me non è mai stato simpatico.»

Non usa mezzi termini Brigida nel suo giudizio: «È un personaggio che vuole apparire, si crede ormai una star. Fa interviste come se fosse diventato qualcuno di importante. Ci sono certi atteggiamenti che definirei presuntuosi e fuori luogo, ma purtroppo nel programma capita anche questo.»

Un bilancio, dunque, tra alti e bassi per questa stagione appena conclusa, ma con la consapevolezza, come sottolinea Brigida, che Uomini e Donne continua ad essere uno spazio in cui, nonostante tutto, molti riescono ancora a trovare l’amore.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati