mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Nicole Matteoni: «Nuovo sindaco dovrà raccogliere grande sfida dopo vent’anni di Dipiazza» (VIDEO) Matteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO) Trieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO) Addio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO) Trieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO) Tamponamento a catena in piazza Foraggi, rallentamenti al traffico "I miei genitori tesserati da Fn di Vannacci a loro insaputa", caso in Fvg Trieste, De Gavardo: «Bisogna iniziare dai ragazzi parlando di rischi e prevenzione» Trieste, Dipiazza chiude ai parcheggi a pagamento a Barcola: «Assolutamente contrario» (VIDEO) Il meteo di giovedì 27 agosto, cielo sereno Miani (Lega): “Copertura telefonica insufficiente in cividalese, costiera triestina e area montana” Honsell (Open Sinistra Fvg): “Agosto terribile per Roberti, si chiarisca sul Comparto unico” Ferrovie isontine, Amirante: “Regione agisce concretamente, lavori lunetta Gorizia entro fine anno” Incidente tra auto e scooter in via Battisti, traffico in tilt Giardino di San Michele: al via il percorso di partecipazione per costruire il futuro dello spazio Nicole Matteoni: «Nuovo sindaco dovrà raccogliere grande sfida dopo vent’anni di Dipiazza» (VIDEO) Matteo Lo Piccolo: “Dopo Dalla strada al palco su RaiUno cerco una firma artistica tutta mia” (VIDEO) Trieste, Rebek: «A settembre arriva un po’ di freddo e per il triestino l’estate è finita» (VIDEO) Addio vecchie obliteratrici: Marzi, «C’era preoccupazione, ma passaggio era necessario» (VIDEO) Trieste, sicurezza nelle scuole: de Blasio «Investimenti per decine di milioni» (VIDEO) Tamponamento a catena in piazza Foraggi, rallentamenti al traffico "I miei genitori tesserati da Fn di Vannacci a loro insaputa", caso in Fvg Trieste, De Gavardo: «Bisogna iniziare dai ragazzi parlando di rischi e prevenzione» Trieste, Dipiazza chiude ai parcheggi a pagamento a Barcola: «Assolutamente contrario» (VIDEO) Il meteo di giovedì 27 agosto, cielo sereno Miani (Lega): “Copertura telefonica insufficiente in cividalese, costiera triestina e area montana” Honsell (Open Sinistra Fvg): “Agosto terribile per Roberti, si chiarisca sul Comparto unico” Ferrovie isontine, Amirante: “Regione agisce concretamente, lavori lunetta Gorizia entro fine anno” Incidente tra auto e scooter in via Battisti, traffico in tilt Giardino di San Michele: al via il percorso di partecipazione per costruire il futuro dello spazio
Eventi

Trieste si accende di glitter: al Dhome Club arriva “Glitter”, la notte che promette scintille

Luca Marsi·
Trieste si accende di glitter: al Dhome Club arriva “Glitter”, la notte che promette scintille

Trieste si prepara a vivere una notte ad alto tasso di energia e spettacolo. Sabato 28 febbraio il Dhome Club di via delle Beccherie ospiterà “Glitter”, evento firmato Mashup in collaborazione con Fiesta, una serata che già dal nome promette di trasformare la pista in un vortice di luce, ritmo e stile.

L’immagine promozionale parla chiaro: atmosfere scintillanti, colori neon, estetica glamour e un mood internazionale che punta a far sentire il pubblico protagonista assoluto. Il claim è diretto e ambizioso: “Vogliamo vedervi brillare”. Non solo una festa, ma un invito a vivere la notte con carattere, presenza scenica e voglia di stupire.

Dj set e nuova energia sonora

In console sono annunciati New Era e Nalu per un dj set che si preannuncia dinamico e contemporaneo. L’obiettivo è quello di accompagnare il pubblico in un viaggio musicale capace di unire generazioni e gusti diversi, con una selezione pensata per far vibrare la pista fino a tarda notte.

Il Dhome Club, ormai punto di riferimento per la movida triestina, si conferma così spazio centrale per gli eventi del weekend, puntando su produzioni curate, immagine forte e un’identità sempre più riconoscibile nel panorama cittadino.

Trieste tra glamour e nightlife

“Glitter” si inserisce in una stagione in cui la nightlife triestina prova a rilanciare con eventi a tema e collaborazioni strutturate. L’idea è chiara: offrire non solo musica, ma un’esperienza visiva e immersiva, dove luci, scenografia e pubblico diventano parte di un unico spettacolo.

Sabato 28 febbraio, dunque, riflettori accesi su via delle Beccherie. La promessa è quella di una notte brillante, in cui Trieste sceglie di mettersi sotto i neon e lasciarsi attraversare dal ritmo.

Articoli correlati