Torna a Trieste In City Golf: evento di golf cittadino, con le buche posizionate nel cuore di Trieste!
Dopo il successo lo scorso anno della prima edizione triestina di ‘In City Golf’, l’evento di golf cittadino, con le buche posizionate nel cuore di Trieste, torna nel 2024 nelle giornate del 7 e 8 giugno.
Ad annunciare il ritorno della manifestazione è l’assessore comunale al Turismo Giorgio Rossi, che spiega come “siamo molto contenti che ‘In City Golf’ abbia scelto Trieste. Nel 2023 i partecipanti sono arrivati da tutto il mondo e alla giornata ha assistito anche un pubblico numeroso, che ha visitato il centro cittadino attraverso l’itinerario delle buche disseminate in tanti punti spettacolari. Un modo originale per valorizzare Trieste. L’amministrazione - spiega - sosterrà l’evento per tre edizioni”.
Nel 2023, a maggio, la manifestazione aveva visto protagonisti giocatori da diversi Paesi, con 18 buche fissate in varie zone, tra Ponterosso, piazza della Borsa, piazza Unità d’Italia, via del Teatro Romano e le Rive. Tra le più apprezzate la buca all’interno del teatro romano, con la pallina da colpire sulla terrazza della Questura, o ancora altre prove di precisione da una parte all’altra del Canal grande, ma anche centri da realizzare su una barca o in un’auto di lusso.
L’evento di apertura si terrà nella serata del 7 giugno, per accogliere tutti i giocatori a Trieste, il torneo di golf vero e proprio poi si svolgerà sabato 8 giugno, nell’arco di tutta la giornata, con la premiazione finale al Caffè degli Specchi.
Articoli correlati
EventiVenerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste
La movida triestina si prepara a vivere un nuovo appuntamento con le serate firmate Mashup . Durante la diretta di Trieste Cafe, Luca Zini ha presentato il ritorno del format “ Tu vuò fa l'aperitivo ”, in programma venerdì a Le Vele, confer
Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO)
Domenica mattina Piazza Verdi tornerà a trasformarsi in una grande pista a cielo aperto con il ritorno del “Morning Club”, il format musicale raccontato in diretta da Miguel Selecta nel corso della trasmissione di Trieste Cafe. L’evento, pr
Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto
Il pop contemporaneo incontra il fascino senza tempo della storia. Sabato 11 luglio , una delle voci più amate e interessanti della nuova scena musicale italiana, Clara , farà tappa a Trieste per un concerto esclusivo nella suggestiva corni
"Il Rossetti a Miramare", le collezioni egizie di Massimiliano ispirano "Miramare Mystery"
Dal 27 giugno al 13 luglio, nella scenografia naturale senza eguali del Parco di Miramare, avrà luogo l’edizione 2026 de “Il Rossetti a Miramare”, la rassegna estiva frutto della consolidata sinergia fra il Museo storico e Parco del Castell

