Tiare, domenica Deejay Time Summer con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso
TIARE SHOPPING diventa un meeting place sempre più attivo e propositivo e dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso con i concerti di Edoardo Bennato, Francesco Sarcina e Alessio Bernabei ripropone i TIARE MUSIC DAYS.
Gli appuntamenti con la grande musica dal vivo inizieranno domenica 5 agosto alle 21.30 con il Deejay Time Summer Tour 2018: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso si alterneranno sul palco allestito nell’Area esterna del centro commerciale di Villesse (Ingresso Tiare) e animeranno la serata con i migliori successi della musica dance, house e techno.
Il Deejay Time Summer Tour 2018 si ispira a “Deejay Time”, programma radiofonico che ha avuto un enorme successo negli anni ’90 e ’00.
Albertino, coadiuvato ai "piatti" da Fargetta, Molella e Prezioso, proponeva al pubblico la musica più in voga del momento mixata da effetti speciali prodotti in studio (sulla voce dello speaker, sul missaggio delle canzoni, sugli interventi al telefono).
Un seguito di pubblico eccezionale che è stato la leva per organizzare un tour per l’Italia lungo trentasei mesi.
Per partecipare alla Deejay Session - a ingresso gratuito - è necessario ritirare il pass dedicato all’Infopoint di TIARE SHOPPING (maggiori dettagli su www.tiareshopping.com).
I TIARE MUSIC DAYS si concluderanno mercoledì 8 agosto alle 20.30 con il concerto live del grande Renzo Arbore che si esibirà sul palco allestito nell’Area esterna del centro commerciale insieme alla sua Orchestra Italiana.
Articoli correlati
EventiTrieste, guida sicura dai 14 anni: sul tetto delle Torri evento gratuito con istruttori e doppi comandi
Sabato 13 giugno il tetto delle Torri d’Europa di Trieste ospiterà un evento gratuito dedicato alla sicurezza stradale e rivolto ai giovani a partire dai 14 anni. Un appuntamento che affonda le proprie radici in un progetto nato oltre vent’
EventiMax De Palma rilancia le serate revival: “Trieste ha ancora voglia di divertirsi” (VIDEO)
La voglia di divertirsi, uscire e partecipare agli eventi sembra essere ancora molto forte a Trieste. È il messaggio emerso nel corso della diretta di Trieste Cafe durante l’intervento di Max De Palma, storico organizzatore di eventi e sera
EventiI sapori del Carso nel cuore della Terra: torna "Vitovska Underground" nella Grotta Gigante
Venerdì 5 giugno 2026 , dalle 17.00 alle 20.00, la Grotta Gigante ospiterà la seconda edizione di "Vitovska Underground" , un'esclusiva degustazione sotterranea dedicata al vino simbolo del Carso. Il ritrovo è fissato per le 16.45 presso la
EventiMusica e poesia nella Sala del Trono: i Lieder di Schumann e Schubert incantano Miramare
Sabato 6 giugno, alle ore 20:30, la Sala del Trono del Castello di Miramare ospiterà un concerto liederistico con musiche di Robert Schumann e Franz Schubert, incentrato sui temi dell'amore, della natura e del viaggio. Il programma della se

