martedì 14 luglio 2026
Breaking
Trieste, cliente contesta il pagamento: "Avevo l'importo esatto in contanti" Perché Trieste è chiamata la “porta dell'Est”? La storia di un ponte tra mondi diversi Amministrative Trieste, Bernobich: «L'opposizione si è agitata troppo sul nome di Fedriga» (VIDEO) Amministrative, Barbo: «Nome candidato del centro-sinistra può arrivare entro l'estate» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "Le piccole cose migliorano davvero la vita dei cittadini" (VIDEO) Trieste, M5S: «Le nuove abitazioni non diventino appartamenti solo per chi viene da fuori» (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia la gestione dell'acqua: «Serve una gara europea» (VIDEO) Monfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO) Sauro, Lorenzo Giorgi: "Servono subito 30 mila euro per garantire la mensa a 20 bambini di Trieste" (VIDEO) La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo Trieste, cliente contesta il pagamento: "Avevo l'importo esatto in contanti" Perché Trieste è chiamata la “porta dell'Est”? La storia di un ponte tra mondi diversi Amministrative Trieste, Bernobich: «L'opposizione si è agitata troppo sul nome di Fedriga» (VIDEO) Amministrative, Barbo: «Nome candidato del centro-sinistra può arrivare entro l'estate» (VIDEO) Trieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO) Trieste, Paglia (PD): "Le piccole cose migliorano davvero la vita dei cittadini" (VIDEO) Trieste, M5S: «Le nuove abitazioni non diventino appartamenti solo per chi viene da fuori» (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia la gestione dell'acqua: «Serve una gara europea» (VIDEO) Monfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO) Sauro, Lorenzo Giorgi: "Servono subito 30 mila euro per garantire la mensa a 20 bambini di Trieste" (VIDEO) La VII Circoscrizione ricorda Giorgio Rossi: "Le persone care vanno raccontate" Il meteo di mercoledì 15 luglio, cielo sereno e caldoo Ex Pavan, approvata la mozione del centrosinistra: "Via Frausin resti pedonale e più verde" Casa, in Fvg 770 domande fondi e quasi mille alloggi da recuperare Scomparsa Assessore Rossi, il cordoglio della casa editrice triestina Italo Svevo
Eventi

Teatro Miela, lunedì torna il Pupkin kabarett con "Buoni conigli cattivi esempi"

Luca Marsi·

Lunedì 20 novembre ore 20.33 – Teatro Miela

Pupkin kabarett show

Buoni conigli cattivi esempi

Lunedì 20 novembre alle 20.33 la seconda serata di Pupkin Kabarett, il popolare cabaret del lunedì del Miela che veleggia ormai verso il ventennio d’attività e che ambisce a divenire, malgrado gli acciacchi dei suoi comici, il cabaret più longevo del Nord Est se non dell’Italia intera!

Sketch nuovi di zecca, monologhi bizzarri, vecchiette eccentriche, giovanotti stralunati e tanti bizzarri personaggi per un’altra rocambolesca serata (una delle caratteristiche del cabaret con la k è infatti che nessuno, nemmeno i protagonisti, sa mai cosa potrebbe succedere da un momento all’altro sul palco).

Questo lunedì verrà trattato ampiamente l’argomento Alberi di natale in Piazza Unità ma non si sorvolerà su altri temi di uguale rilevanza e portata storica.

Si avvisano gli affezionati spettatori di prenotare un posto a sedere perché parecchi pullman di turisti si stanno organizzando dalla Croazia e non solo per vedere l’esorcista di San Giuseppe.

La Niente Band in “Trio Jazz”  accompagnerà la serata con la sua musica sofisticata, insolita, trascinante e mai in playback. Tra gli ospiti della serata  Nazareno Bassi.

Attenzione al nuovo orario di stagione ore 20.33 precise.

Consigliato a chi ha perso la prima serata e non vuol perdere la seconda pensando alla terza!

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.oppure su vivaticket http://www.vivaticket.it/ita/event/pupkin-kabarett-show-diversamente-in-piedi/105458.

organizzazione: Bonawentura

Articoli correlati