Samurai Jay si gode Trieste prima del live: relax al mare e stories social tra sole e meduse

Una giornata tra social, mare e musica live
Successo ieri, sabato 9 maggio 2026, per la presenza di Samurai Jay a Trieste, protagonista prima sui social con alcune stories girate sul mare cittadino e poi del mini live organizzato in via Ponchielli in occasione dell’inaugurazione di un locale della zona.
Nel pomeriggio l’artista aveva condiviso diversi momenti di relax trascorsi lungo il mare di Trieste, mostrando il sole, l’acqua e l’atmosfera della città attraverso video e selfie pubblicati online.
Stories molto condivise sui social
Le immagini pubblicate da Samurai Jay hanno rapidamente attirato attenzione tra fan e utenti triestini, con numerose condivisioni e commenti soprattutto per gli scorci sul mare e per il clima quasi estivo della giornata.
Tra i video comparivano anche scene girate vicino alla riva, con meduse visibili nell’acqua e momenti di tranquillità prima dell’appuntamento musicale serale.
Grande partecipazione al mini live
In serata l’attenzione si è poi spostata in via Ponchielli, dove numerose persone hanno partecipato al mini live organizzato per l’inaugurazione del locale.
L’esibizione ha richiamato fan, curiosi e molti giovani, trasformando la serata in uno degli eventi più seguiti del sabato cittadino.
Trieste sempre più protagonista anche sui social
La giornata di Samurai Jay conferma ancora una volta quanto Trieste riesca a diventare sfondo ideale per contenuti social, eventi e appuntamenti musicali capaci di attirare pubblico e attenzione online.
Tra mare, stories virali e musica dal vivo, il sabato triestino si è trasformato in una lunga giornata di intrattenimento seguita sia dal vivo sia sui social.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
EventiEl Mulon festeggia i 103 anni: auguri a Sergio Stocchi, ex cadetto dell'Amerigo Vespucci
Una vita attraversata da oltre un secolo di storia, scandita dall'amore per il mare, dalla dedizione alla famiglia e dall'affetto di chi gli è sempre stato vicino. Martedì 14 luglio Sergio Stocchi ha festeggiato il traguardo dei 103 anni ,
EventiMashup sbarca al Mr. Charlie: sabato la festa di fine esami punta a riempire la storica discoteca di Lignano (VIDEO)
Dopo un avvio d'estate caratterizzato da eventi tra Trieste e San Giusto, Mashup è pronta a cambiare scenario e a spostarsi in una delle discoteche simbolo del Friuli Venezia Giulia. Sabato sera il team guidato da Luca Zini sarà infatti pro
EventiIl Don Giovanni si fa in due: il 20 luglio doppio appuntamento al Teatro Verdi di Trieste
Una giornata interamente dedicata a uno dei più celebri capolavori della storia dell'opera. Lunedì 20 luglio 2026 il Ridotto del Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste ospiterà due appuntamenti ispirati al Don Giovanni di Wolfgang Amadeus
EventiTrieste, Stefano Rebek: "Gli eventi gratuiti sono importanti, ma non tutto può esserlo" (VIDEO)
Il tema dei grandi eventi estivi e dei concerti gratuiti torna al centro del dibattito durante la trasmissione "Un capo in B con…". Stefano Rebek affronta l'argomento partendo dall'annuncio di nuovi appuntamenti musicali e propone una rifle
