Riapre Viezzoli in via Cassa di Risparmio totalmente rinnovato con apertura prolungata

Dopo mesi di chiusura per una totale ristrutturazione e riorganizzazione, Viezzoli riapre le porte in via della Cassa di Risparmio con il nuovo look, pronto a riaccogliere i clienti con una proposta artigianale e gastronomica completa.
Un bancone lungo quasi quattordici metri, dal pane e la pasticceria di sempre al brunch già dal mattino con la pasticceria salata e le colazioni intercontinentali, la gastronomia a pranzo e da asporto tutto il giorno e la sera un aperitivo alla carta con il bistrot che va a completare il menu.
Sabato 31 agosto, dalle ore 18, l’inaugurazione del locale svelerà solo alcune delle novità in arrivo. Un evento aperto al pubblico che restituirà lo storico locale alla città, rinnovato negli interni con un importante ampliamento degli spazi e la realizzazione della cucina grazie all’acquisizione di un nuovo laboratorio in centro per la lavorazione del pane e dei lievitati, mentre lo storico laboratorio di Pirona continuerà a glassare torte e mantecare gelati, novità anch’essa solo dall’anno scorso.
Krapfen artigianali salati, uova alla Benedict e riso allo zafferano con liquirizia e midollo alla piastra sono solo alcune delle sorprese in arrivo dalla cucina.
Anche l’orario porterà con sè alcune novità, il locale sarà ora aperto ogni giorno dalle 7 alle 23.
Lunedì 2 settembre l’apertura ufficiale.
Articoli correlati
EventiTrieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità
Un numero più elevato di locali coinvolti, 25 in tutto, compresi ristoranti, nomi illustri del settore a livello internazionale e un vero e proprio show che caratterizzerà la serata finale della manifestazione. Sono alcune delle novità dell
EventiTrieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo
L’astronomia mondiale fa tappa a Trieste . Giovedì 3 settembre 2026 alle 19 , la Stazione Osservativa di Basovizza dell’INAF - Osservatorio Astronomico di Trieste ospiterà una serata speciale aperta al pubblico dal titolo “Vera C. Rubin Obs
EventiTrieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere
Oggi, mercoledì 26 agosto 2026 , Luca Zini compie 35 anni . Un compleanno che, nel panorama della notte triestina, racconta molto più di una semplice ricorrenza personale. Perché Luca Zini è da anni uno dei nomi più riconoscibili legati all
EventiAl via le riprese in Fvg del film tv su Alessandro Volta, fino al 22 settembre
Arriva in Friuli Venezia Giulia il set del nuovo film televisivo dedicato alla vita di Alessandro Volta, diretto da Marco Pontecorvo e prodotto da Publispei - Pubblicità Spettacoli Italiani, e che gode del contributo della Friuli Venezia Gi
