Project X, martedì 14 agosto a Lignano Sabbiadoro dj set di Nicky Romero
All’ interno di un importantissimo sfondo turistico, quale la Città di Lignano Sabbiadoro, martedì 14 agosto 2018 avrà luogo la terza edizione di Project X Festival.
Dopo aver portato in Italia artisti internazionali del calibro di Steve Aoki, Axwell e Ingrosso, Vega Events punta ancora una volta sull’esclusività assoluta dell’ospite principale della manifestazione: si tratta di un top Dj olandese ai vertici delle classifiche mondiali ormai da anni: Nicky Romero! Uno dei migliori DJ/Producer al mondo secondo la classifica DJ MAG, protagonista indiscusso della progressive house ed EDM mondiale.
Artista di punta dei principali festival, fondatore di Protocol Recordings e produttore di grandi successi assoluti come “Toulouse“, “I could be the one” (feat Avicii), “Metropolis” (con David Guetta), “Iron” (con Calvin Harris).
L’offerta musicale non si concentrerà prettamente sul settore elettronico, ma spazierà su più fronti, dando la possibilità di partecipazione alla fascia anagrafica più ampia possibile.
Sarà l’Arena Alpe Adria a ospitare l’evento, il dj seti di Nicky Romero; unire le peculiari caratteristiche strutturali della location agli effetti scenici e musicali darà vita a un’esperienza spettacolare, unica nel suo genere.
Le porte apriranno nel tardo pomeriggio, verso le 17:00, andando ad accogliere gradualmente il pubblico che si distribuirà all’interno dell’Arena, arrivando a occupare la totalità dei posti disponibili, vista la previsione di sold out. L’orario di chiusura è previsto per l’1:00.
Con il fine di rendere l’evento unico e completo sotto il punto di vista legato ai servizi, oltre alla disposizione di food & beverage points, che offriranno diverse proposte culinarie, ci sarà la possibilità di acquistare materiale di merchandising marchiato “Project X”.
I titoli di vendita saranno disponibili in prevendita e acquistabili sui nostri portali online: Sito: www.projectxitalia.it
Articoli correlati
EventiAccordo Ue-Mercosur e tutela del Made in Italy: un dibattito sulle opportunità e la lotta all'Italian Sounding
La tutela del patrimonio agroalimentare italiano e le nuove rotte dell'export globale sono al centro del prossimo Focus "Sense of Italy" , l'importante appuntamento di approfondimento che si terrà a Trieste . L'evento, intitolato "Accordo U
EventiA Trieste la 10ª edizione di Ocean Film Festival World Tour Italia
Dopo il successo delle scorse edizioni , OCEAN Film Festival World Tour Italia arriva anche a Trieste con un'unica serata in programma il 21 ottobre presso il Cinema Ariston , nell'ambito del tour nazionale che celebra la 10ª edizione del f
EventiTrieste, Ricky Ottolino sogna un grande festival: "Piazza Unità sarebbe il luogo perfetto" (VIDEO)
Un grande festival musicale capace di coinvolgere pubblici diversi e trasformare Trieste in un punto di riferimento per gli eventi. È questa l'idea lanciata da Ricky Ottolino durante l'intervista a "Un capo in B con...", condotta da Luca Ma
EventiMonfalcone punta sui giovani: 2.000 biglietti venduti per il Generation Young Festival con Anna (VIDEO)
Il Generation Young Festival di Monfalcone si avvicina con numeri che fanno già parlare di record. A poco più di un mese dall'appuntamento del 22 e 23 agosto, sono già stati superati i 2.000 biglietti venduti per il concerto di Anna, protag
