domenica 12 luglio 2026
Breaking
A Trieste militari dell'Accademia salvano un uomo finito con l'auto in mare Viabilità. Amirante: "Accordo con Sdag per mitigare chiusura H4 slovena" Cimitero tra degrado e divieti "illegittimi": la protesta dei cittadini sul concetto di decoro Nuoto Paralimpico: Alessandro Agosto show ai Virtus European Summer Games di Bangkok Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) A Trieste militari dell'Accademia salvano un uomo finito con l'auto in mare Viabilità. Amirante: "Accordo con Sdag per mitigare chiusura H4 slovena" Cimitero tra degrado e divieti "illegittimi": la protesta dei cittadini sul concetto di decoro Nuoto Paralimpico: Alessandro Agosto show ai Virtus European Summer Games di Bangkok Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO)
Eventi

Nick Cave & The Bad Seeds, corsa ai biglietti: già venduto oltre il 60% della capienza dell’Arena di Pola

Luca Marsi·
Nick Cave & The Bad Seeds, corsa ai biglietti: già venduto oltre il 60% della capienza dell’Arena di Pola

Il concerto di Nick Cave & The Bad Seeds, in programma il 5 agosto 2026 nella spettacolare Arena di Pola, si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’estate 2026. L’interesse del pubblico è stato immediato: in soli due giorni di prevendita è già stato venduto oltre il 60% della capienza complessiva, confermando l’immenso seguito che l’artista australiano continua a riscuotere in Croazia e in tutta la regione adriatica.

Da oggi, venerdì 10 ottobre, alle 10 del mattino, è ufficialmente partita anche la vendita generale dei biglietti attraverso il circuito Eventim e i punti vendita autorizzati.

Il live del 5 agosto sarà il primo concerto di Nick Cave & The Bad Seeds all’interno dell’antica Arena di Pola, un contesto suggestivo e carico di storia che promette un’esperienza unica per i fan. L’evento rientra nella grande tournée europea dell’estate 2026, che riporterà la band sulle principali scene e nei festival del continente.

Il tour segue il successo mondiale della “Wild God Tour”, che ha registrato il tutto esaurito in decine di città e raccolto recensioni entusiastiche. La nuova scaletta comprenderà brani iconici di tutta la carriera del gruppo, insieme ai più recenti successi tratti dall’album Wild God, acclamato da pubblico e critica.

Accanto a Nick Cave, sul palco ci saranno i fidatissimi Warren Ellis, Colin Greenwood, Jim Sclavunos, George Vjestica, Larry Mullins e Carly Paradis: la storica formazione che accompagna il cantautore da anni e che continua a infiammare le platee di tutto il mondo.

Gli esperti della stampa internazionale non hanno dubbi:

“Un concerto che abbraccia ogni angolo dell’esperienza umana” – The Guardian
“Un’esibizione di potenza straordinaria” – The Telegraph
“Cave raggiunge nuove vette di intensità emotiva” – The Times

L’attesa per l’arrivo di Nick Cave & The Bad Seeds in Istria è altissima: un appuntamento imperdibile per chi ama la musica dal vivo e le emozioni autentiche, nel fascino millenario della più celebre arena romana della Croazia.

Articoli correlati