martedì 8 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
Trieste, lavori nella galleria Carso: nuove chiusure verso la città tra il 10 e il 20 settembre Muggia, chiude la Trattoria ai 2 Leoni: «Il 30 agosto è stato il nostro ultimo giorno, ora è tempo di cambiare» 50. sisma: Zilli, a Pontebba inaugurati monumento e murale Benemerenza del sindaco Dipiazza alla concittadina Giuliana Stecchina Presidio il 19 settembre di Forza Nuova: attesi anche i Serbi dopo il funerale a Mladic Energia. Pozzo (Pd): "Incentivare il fotovoltaico nei parcheggi" Al via i percorsi gratuiti per i pazienti con fibromialgia residenti in Friuli Venezia Giulia Incendio in un'azienda di rifiuti a Maniago: vigili del fuoco domano le fiamme, nessuna persona coinvolta Lavoro: Rosolen, "8 ottobre torna Benefit Recruiting Day con 7 imprese" Area Science Park ospita il concerto della Nuova Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni” Lavoro. Capozzi (M5s): "In Asugi condizioni precarie e discutibili" Turismo, stabili ingressi al Castello di Miramare da maggio ad agosto Caritas: Famulari  (Pd), "Dopo 10 anni quadro povertà non migliora" Conclusi i lavori alla Scuola Giotti: l'edificio riapre in sicurezza tra efficienza energetica e nuove tecnologie Caritas Trieste, aumentano in città le situazioni di povertà e fragilità Trieste, lavori nella galleria Carso: nuove chiusure verso la città tra il 10 e il 20 settembre Muggia, chiude la Trattoria ai 2 Leoni: «Il 30 agosto è stato il nostro ultimo giorno, ora è tempo di cambiare» 50. sisma: Zilli, a Pontebba inaugurati monumento e murale Benemerenza del sindaco Dipiazza alla concittadina Giuliana Stecchina Presidio il 19 settembre di Forza Nuova: attesi anche i Serbi dopo il funerale a Mladic Energia. Pozzo (Pd): "Incentivare il fotovoltaico nei parcheggi" Al via i percorsi gratuiti per i pazienti con fibromialgia residenti in Friuli Venezia Giulia Incendio in un'azienda di rifiuti a Maniago: vigili del fuoco domano le fiamme, nessuna persona coinvolta Lavoro: Rosolen, "8 ottobre torna Benefit Recruiting Day con 7 imprese" Area Science Park ospita il concerto della Nuova Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni” Lavoro. Capozzi (M5s): "In Asugi condizioni precarie e discutibili" Turismo, stabili ingressi al Castello di Miramare da maggio ad agosto Caritas: Famulari  (Pd), "Dopo 10 anni quadro povertà non migliora" Conclusi i lavori alla Scuola Giotti: l'edificio riapre in sicurezza tra efficienza energetica e nuove tecnologie Caritas Trieste, aumentano in città le situazioni di povertà e fragilità
Eventi

Il rapper MR RAIN accende l'estate di Lignano Sabbiadoro, sabato live all'Arena Alpe Adria

Luca Marsi·
Entra nel vivo il programma del Lignano Sunset Festival con il concerto di Mr Rain, rapper bresciano rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo e artista del momento, per settimane in testa a tutte le classifiche con la hit “Supereroi”, pronto a salire sul palco dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro per l’unica data regionale del suo “Supereroi Summer Tour”, in programma domani, sabato 8 luglio. I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srt, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone.it e lo saranno anche alla biglietteria del concerto dalle 18.00. Porte aperte dalle 18.30 e inizio concerto previsto per le 21.30. Info e punti autorizzati su www.azalea.it. 
 
Mr Rain, l’artista rivelazione del Festival di Sanremo con il brano “Supereroi”, continua il suo inarrestabile successo: a due settimane dall’uscita il brano è stato certificato platino. L’artista, che ha scalato tutte le classifiche, ha annunciato nelle scorse settimane il tour estivo, partito poi il 27 giugno da Roma e che lo vede ora protagonista in tutta l’Italia. Mr Rain ha all’attivo oltre 700 milioni di streaming, 13 dischi di platino e 5 oro, ed è autore di hit come “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti” e “Ipernova”. Il successo sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo l’ha portato nel giro di pochi giorni a scalare tutte le classifiche, a partire da Spotify, dove staziona stabilmente al secondo posto con oltre 20 milioni di streams. Il video di “Supereroi” ha superato i 12 milioni di visualizzazioni.
Fra i prossimi concerti del Lignano Sunset Festival ricordiamo i concerti di Fabri Fibra (14 luglio), Tom Odell (20 luglio) e VillaBanks e Epoque (29 luglio). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it 
 

Articoli correlati