Michele Rosiello domani alle 19:30 in diretta su Trieste Cafe e Fvg cafe
Domani, mercoledì 7 Dicembre alle ore 19:30, Michele Rosiello, sarà il vero protagonista della settima puntata del programma “Il Salotto”, condotto da Federico De Ros.
Michele Rosiello vanta tantissimi progetti cinematografici alle spalle. Nel 2015 ha interpretato, nella seconda stagione della serie TV Sky Italia Gomorra, Mario Cantapane. Dal 2017 al 2019 è stato il protagonista assoluto assieme a Gianni Morandi nella serie tv L’isola di Pietro, trasmessa su Canale 5, interpretando il commissario Alessandro Ferras. Tra il 2019 e il 2020 ha preso parte del cast principale de La Compagnia del Cigno, trasmessa su Rai 1. Nel 2021 e nel 2022 ha interpretato Giordano nel cast di Mina Settembre, trasmessa su Rai 1, terminando la seconda stagione il 9 Novembre.
È stato inoltre, uno dei protagonisti principali della serie Netflix Guida astrologica per cuori infranti, una romantic comedy, interpretando Davide Sardi.
Domani sera, Michele si racconterà a tutto il pubblico di Trieste cafe e Fvg cafe, parlando della propria formazione e di alcuni dei progetti cinematografici che lo hanno visto protagonista.
Articoli correlati
EventiTrieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità
Un numero più elevato di locali coinvolti, 25 in tutto, compresi ristoranti, nomi illustri del settore a livello internazionale e un vero e proprio show che caratterizzerà la serata finale della manifestazione. Sono alcune delle novità dell
EventiTrieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo
L’astronomia mondiale fa tappa a Trieste . Giovedì 3 settembre 2026 alle 19 , la Stazione Osservativa di Basovizza dell’INAF - Osservatorio Astronomico di Trieste ospiterà una serata speciale aperta al pubblico dal titolo “Vera C. Rubin Obs
EventiTrieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere
Oggi, mercoledì 26 agosto 2026 , Luca Zini compie 35 anni . Un compleanno che, nel panorama della notte triestina, racconta molto più di una semplice ricorrenza personale. Perché Luca Zini è da anni uno dei nomi più riconoscibili legati all
EventiAl via le riprese in Fvg del film tv su Alessandro Volta, fino al 22 settembre
Arriva in Friuli Venezia Giulia il set del nuovo film televisivo dedicato alla vita di Alessandro Volta, diretto da Marco Pontecorvo e prodotto da Publispei - Pubblicità Spettacoli Italiani, e che gode del contributo della Friuli Venezia Gi
