Michele Galasso è il primo "Mister Trieste Cafe" della storia (VIDEO)

Michele Galasso ha avuto l'onore di essere incoronato primo "Mister Trieste Cafe" al termine della finale che si è svolta oggi, venerdì 23 agosto, in piazza Verdi. L'evento, organizzato da Network Cafe, ha visto la partecipazione di molti concorrenti, ma alla fine è stato Galasso a conquistare il titolo, sorprendendo anche se stesso.
"Sì, devo ammettere che sono davvero emozionato. Non me lo aspettavo affatto. Pensavo che potesse vincere qualcun altro, e invece, sorpresa, eccomi qui", ha dichiarato il neoeletto Mister Trieste Cafe in un'intervista con il direttore, Luca Marsi, subito dopo che sono stati annunciati i risultati.
Alla domanda su quando avesse iniziato a credere nella possibilità di vincere, Galasso ha raccontato un momento chiave della serata: "Quando hanno consegnato la fascia a Emiliano, ho pensato: 'Qui ci sono solo due possibilità. O la fascia va a me o a Ruben'. Tuttavia, considerando l'esperienza di Giulia, che ha già vinto due fasce, ero convinto che la doppia fascia sarebbe andata a Tiziano, visti i suoi tanti like e il suo fisico da atleta."
Il giovane, ancora visibilmente emozionato per la vittoria, ha condiviso i suoi sogni futuri, che potrebbero portarlo lontano da Trieste: "Sì, sarebbe fantastico continuare nel mondo della moda. Infatti, ora dovrò vedere se riesco ad entrare in un campus a Torino che si occupa di design e moda. Vedremo come andrà."
La serata si è chiusa con i ringraziamenti di Galasso e gli auguri di Luca Marsi, che gli ha dedicato un sincero "In bocca al lupo!" per il futuro.
L'evento ha attratto un grande pubblico, confermando piazza Verdi come uno dei luoghi chiave delle manifestazioni estive in città. Trieste Cafe, con questa iniziativa, continua a emergere come punto di riferimento per gli eventi locali, coinvolgendo sempre di più i giovani della comunità. Il sindaco Roberto Dipiazza era presente all’evento, inserito all’interno del palinsesto di Trieste Estate.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
EventiPrezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina"
Il prezzo di un aperitivo consumato nel centro di Trieste è diventato uno dei temi di discussione della trasmissione, prendendo spunto dalla segnalazione di una cliente che aveva raccontato di aver speso 15,50 euro per un gin tonic e una bo
EventiMassimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO)
La fotografia come strumento per avvicinare le nuove generazioni al Carnevale di Trieste , una futura mascotte da trasformare in un simbolo riconoscibile della manifestazione e nuove collaborazioni con il mondo della scuola. Sono alcune del
EventiElisa dedica una storia a Trieste: "Trieste mia", il messaggio conquista i fan
Bastano due parole per raccontare un legame profondo. Nella mattinata di lunedì 13 luglio 2026 , la cantante Elisa ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram dedicata alla sua città. Lo scatto, realizzato lungo le Rive , ritrae
EventiInfiorata di Opicina 2026, premiati i vincitori: record confermato con 62 partecipanti
Si è conclusa oggi, domenica 12 luglio , con la cerimonia di premiazione ospitata nella sala della Banca ZKB di via del Ricreatorio , la 17ª edizione dell'Infiorata di Opicina , manifestazione che anche quest'anno ha trasformato il borgo ca
