La drag triestina Rose Victor Grey: «Mi sto preparando per Miss Italy Queen Triveneto» (VIDEO)
Un invito diretto al pubblico e agli appassionati di spettacolo. Christian, in arte Rose Victor Grey, ha lanciato attraverso i microfoni di Trieste Cafe l’appello a partecipare alla prima edizione di Miss Italy Queen Triveneto, concorso drag dedicato alla creatività e alla performance artistica.
L’evento si terrà sabato 14 marzo al Flexo di Padova e rappresenterà un appuntamento dedicato all’arte drag, tra spettacolo, moda e interpretazione scenica.
Creatività e spettacolo sul palco
Nel corso dell’intervista, Rose Victor Grey ha spiegato che il concorso sarà strutturato in due momenti principali: una sfilata, dove le partecipanti potranno mostrare i propri abiti e la loro creatività, e una parte di spettacolo, dedicata alle performance artistiche.
«Sarà un concorso drag di arte creativa – ha raccontato – con sfilate e spettacolo, dove daremo sfoggio della nostra creatività e porteremo sul palco tutte noi stesse».
Un lavoro intenso dietro lo show
Rose Victor Grey ha inoltre raccontato come la preparazione dell’evento sia stata particolarmente impegnativa.
«È stato un periodo molto intenso perché sto facendo tutto da capo: sto creando abiti, spettacolo e curando tutto nei minimi dettagli».
L’obiettivo è portare sul palco uno show ancora più autentico, capace di coinvolgere il pubblico e valorizzare l’arte drag come forma di espressione artistica.
L’appuntamento a Padova
L’invito finale è rivolto a chi vuole assistere allo spettacolo e sostenere le artiste in gara.
«Sabato 14 marzo al Flexo di Padova – ha concluso – mi raccomando non mancate, venite a sostenermi».
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO)
Domenica mattina Piazza Verdi tornerà a trasformarsi in una grande pista a cielo aperto con il ritorno del “Morning Club”, il format musicale raccontato in diretta da Miguel Selecta nel corso della trasmissione di Trieste Cafe. L’evento, pr
Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto
Il pop contemporaneo incontra il fascino senza tempo della storia. Sabato 11 luglio , una delle voci più amate e interessanti della nuova scena musicale italiana, Clara , farà tappa a Trieste per un concerto esclusivo nella suggestiva corni
"Il Rossetti a Miramare", le collezioni egizie di Massimiliano ispirano "Miramare Mystery"
Dal 27 giugno al 13 luglio, nella scenografia naturale senza eguali del Parco di Miramare, avrà luogo l’edizione 2026 de “Il Rossetti a Miramare”, la rassegna estiva frutto della consolidata sinergia fra il Museo storico e Parco del Castell
Proposta di matrimonio da sogno a Miramare: le note di MissMas trasformano il momento in magia (VIDEO)
Le Rive di Trieste trasformate in un palcoscenico sospeso tra emozione, musica e amore. È l’immagine che nelle ultime ore sta facendo il giro dei social grazie al video condiviso dal trio vocale triestino MissMas Music, protagonista di una
