domenica 12 luglio 2026
Breaking
Cimitero tra degrado e divieti "illegittimi": la protesta dei cittadini sul concetto di decoro Nuoto Paralimpico: Alessandro Agosto show ai Virtus European Summer Games di Bangkok Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Cimitero tra degrado e divieti "illegittimi": la protesta dei cittadini sul concetto di decoro Nuoto Paralimpico: Alessandro Agosto show ai Virtus European Summer Games di Bangkok Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è"
Eventi

International Tattoo Expo al via domani al Centro Congressi in Porto Vecchio con 150 tatuatori da tutto il mondo

Luca Marsi·
International Tattoo Expo al via domani al Centro Congressi in Porto Vecchio con 150 tatuatori da tutto il mondo

Week end all'insegna dei tatuaggi a Trieste. Torna l'International Tattoo Expo, giunto alla 14esima edizione, che quest'anno si terrà al Trieste Convention Center, all'interno del Porto Vecchio, l'11 e il 12 novembre.

 

In arrivo in città 150 tatuatori da tutto il mondo. Le porte si apriranno al pubblico sabato 11 novembre alle 11. 

 

La manifestazione è diventata ormai da anni un punto di riferimento per il settore, una delle fiere più consolidate e seguite in Italia, la più famosa in assoluto nel nordest, in grado di attirare migliaia di visitatori, anche all’estero. La nuova location ha conquistato subito i protagonisti dell’expo, che in poco tempo hanno già fermato tutti gli spazi disponibili.

 

La lista di tutti gli artisti che saranno a Trieste è pubblicata sul sito ufficiale www.triestetattooexpo.com dove è possibile anche scorrere il programma e gli ospiti speciali.

 

Tatuaggi ma anche piercing e altri gadget. Come sempre ci saranno anche stand dedicati ad oggettistica di vario tipo e abbigliamento, spazi enogastronomici, mostre ed esibizioni.

 

Quanto ai Tattoo Contest, le competizioni tra tatuatori presenti all’expo, questo è il calendario. Sabato 11 novembre alle 19.30 si terrà la gara per il “best black and gray”, il “best color” e il “best Saturday” con le premiazioni a seguire. Domenica alle 19, spazio ad altre categorie, “best realistic”, “best ornamental” e infine “best of the show”, quest’ultimo sarà premiato come il miglior tatuaggio realizzato nella due giorni di evento.

 

Sabato 11 novembre apertura al pubblico dalle 11 alle 21, domenica 12 novembre dalle 10 alle 20.30. 

Ingresso a 10 euro.

Articoli correlati