lunedì 7 settembre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
18/06 un tuffo in un mare di spettacoli (CONTINUATIVO)
Breaking
38ª Coppa dei Due Fari: apertura ufficiale del LNI Trieste Grand Prix 2026 Aperte le iscrizioni per l’edizione 2026 della “Go to Barcolana da Ravenna” Trofeo Gruppo Hera Edilimpianti Trieste è Gold Sponsor di Futurosa Basket : una partnership per lo sport femminile e la parità di genere Muggia, cantiere Fugnan: riapre via Roma, da oggi lavori e chiusura in via Mazzini Trieste, Aran Cosentino premiato ancora: dall’impegno ambientalista all’ufficio stampa del Festival Fedriga incontra nuovo console generale sloveno: «Relazioni bilaterali straordinariamente solide» Friuli Venezia Giulia, morto Paolo Barbina: Serracchiani, «Medico che ha lasciato un segno» Trieste piange Roberto Danieluzzo, il ricordo: «Medico e uomo straordinario, di rara nobiltà» Trieste, Idea Giuliana propone lo “Sbaracco” nei rioni: «Per rilanciare commercio locale» A 8 e 11 anni riconoscono ordigno della Grande Guerra: premio a Trieste ad Aire e Ariel Slovenia, nuova stangata sui carburanti: diesel verso i 2 euro al litro Scuola. Bolzonello (Fp): Politica attenta parte dai bisogni di tutti" Aule come serre: il rientro anticipato e la sfida del caldo nelle scuole triestine Carpinteri e Faraguna, dall'11 settembre al Museo Lets il convegno e la mostra Istruzione: Rosolen, "sostegno agli studenti ITS anche dopo PNRR" 38ª Coppa dei Due Fari: apertura ufficiale del LNI Trieste Grand Prix 2026 Aperte le iscrizioni per l’edizione 2026 della “Go to Barcolana da Ravenna” Trofeo Gruppo Hera Edilimpianti Trieste è Gold Sponsor di Futurosa Basket : una partnership per lo sport femminile e la parità di genere Muggia, cantiere Fugnan: riapre via Roma, da oggi lavori e chiusura in via Mazzini Trieste, Aran Cosentino premiato ancora: dall’impegno ambientalista all’ufficio stampa del Festival Fedriga incontra nuovo console generale sloveno: «Relazioni bilaterali straordinariamente solide» Friuli Venezia Giulia, morto Paolo Barbina: Serracchiani, «Medico che ha lasciato un segno» Trieste piange Roberto Danieluzzo, il ricordo: «Medico e uomo straordinario, di rara nobiltà» Trieste, Idea Giuliana propone lo “Sbaracco” nei rioni: «Per rilanciare commercio locale» A 8 e 11 anni riconoscono ordigno della Grande Guerra: premio a Trieste ad Aire e Ariel Slovenia, nuova stangata sui carburanti: diesel verso i 2 euro al litro Scuola. Bolzonello (Fp): Politica attenta parte dai bisogni di tutti" Aule come serre: il rientro anticipato e la sfida del caldo nelle scuole triestine Carpinteri e Faraguna, dall'11 settembre al Museo Lets il convegno e la mostra Istruzione: Rosolen, "sostegno agli studenti ITS anche dopo PNRR"
Eventi

I Subsonica sbarcano al Pordenone blues&co festival il 17 luglio

Luca Marsi·
I Subsonica sbarcano al Pordenone blues&co festival il 17 luglio

A poche ore dall’annuncio del live del Maestro Goran Bregović accompagnato dalla sua straordinaria Wedding and Funeral Orchestra, il Pordenone Blues & Co. Festival svela il concerto dei SUBSONICA previsto per venerdì 17 luglio al Parco San Valentino, che rientra nel fitto calendario di appuntamenti firmati VERSO PORDENONE 2027, impreziosendo il programma culturale e musicale volto a trasformare la città nella Capitale Italiana della Cultura per il 2027.

 

I Subsonica, che quest’anno festeggiano i 30 anni di carriera con 4 date già sold out a Torino, a Pordenone presenteranno dal vivo, oltre ai loro successi, i brani contenuti in “Terre Rare”, l’album del viaggio, dell’apertura sonora verso nuove geografie reali e immaginarie, in uscita il 20 marzo per Epic Records/Sony Music Italy. È anche un viaggio nel tempo ma soprattutto nel tempo presente, con le sue ferite e i suoi sogni, tra le sue ombre più profonde e i suoi spiragli di umanità. Le Terre Rare esplorate dai Subsonica sono piene di suoni nuovi, più organici rispetto al passato e di strumenti raccolti durante un viaggio, compiuto dalla band, sull’altra sponda del Mediterraneo.

 

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

La line up della 35 edizione del Pordenone Blues & Co. Festival si sta delineando di settimana in settimana. Seguiranno sorprese ai live già annunciati, che si svolgeranno al Parco San Valentino: Goran Bregović e la sua straordinaria Wedding and Funeral Orchestra, live sabato 11 luglio; i DOGSTAR, band capitanata dall'icona mondiale del cinema Keanu Reeves (al basso), con Bret Domrose(chitarra/voce) e Rob Mailhouse (batteria), martedì 14 luglio; gli SKUNK ANANSIE, la band guidata da Skin, lunedì 27 luglio.

PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL

Subsonica

Sabato 17 luglio 2026

PARCO SAN VALENTINO – PORDENONE (PN)

 

Circuito di prevendita: 

Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket

 

ORGANIZZAZIONE:

ASSOCIAZIONE PORDENONE GIOVANI

Articoli correlati