lunedì 5 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, apprensione per Snjezana Veselic: 69enne scomparsa da Cattinara, ricerche in corso ◆ Trieste, un martedì sera con mille giovani: dove portarli? La risposta parte da piazza Unità (VIDEO) ◆ Sicurezza, Pisani (GIS): «Contatto diretto con le forze dell’ordine, fondamentale intervenire subito» (VIDEO) ◆ Trieste, Rovinelli: «Per i grandi eventi anche una conferenza può riunire venti o trenta persone» (VIDEO) ◆ Il meteo di lunedì 5 ottobre, cielo variabile ◆ Trieste celebra San Francesco: animali protagonisti della benedizione in piazza Verdi (FOTO-VIDEO) ◆ Triestina, finalmente la prima vittoria: Di Livio stende l’Obermais con una doppietta, 2-0 al Rocco ◆ Fvg, auto in fiamme sul raccordo Fiume Veneto-Cimpello: occupanti salvi, traffico bloccato ◆ Trieste, imbrattata la targa di Grilz, FdI: «Comune procederà con la pulizia, chiederemo denuncia» ◆ Fvg, denuncia uno straniero per avergli occupato casa, ma per i Carabinieri era un subaffitto ◆ Azione: «Non dobbiamo diventare Venice, dobbiamo puntare molto di più a essere Trieste» ◆ Trieste, danneggiata la targa dedicata ad Almerigo Grilz, Lippi: «Azione scellerata e insensata» ◆ Trieste, crisi Startech, UGL alza la voce: «Basta imprenditori fantomatici, servono soluzioni immediate» ◆ 4 ottobre, Nicole Matteoni ricorda Norma Cossetto: «Per Norma, per le vittime di foibe ed esodo» ◆ 4 ottobre 2019, la ferita che Trieste non dimentica: sette anni fa morivano Demenego e Rotta ◆ Trieste, apprensione per Snjezana Veselic: 69enne scomparsa da Cattinara, ricerche in corso ◆ Trieste, un martedì sera con mille giovani: dove portarli? La risposta parte da piazza Unità (VIDEO) ◆ Sicurezza, Pisani (GIS): «Contatto diretto con le forze dell’ordine, fondamentale intervenire subito» (VIDEO) ◆ Trieste, Rovinelli: «Per i grandi eventi anche una conferenza può riunire venti o trenta persone» (VIDEO) ◆ Il meteo di lunedì 5 ottobre, cielo variabile ◆ Trieste celebra San Francesco: animali protagonisti della benedizione in piazza Verdi (FOTO-VIDEO) ◆ Triestina, finalmente la prima vittoria: Di Livio stende l’Obermais con una doppietta, 2-0 al Rocco ◆ Fvg, auto in fiamme sul raccordo Fiume Veneto-Cimpello: occupanti salvi, traffico bloccato ◆ Trieste, imbrattata la targa di Grilz, FdI: «Comune procederà con la pulizia, chiederemo denuncia» ◆ Fvg, denuncia uno straniero per avergli occupato casa, ma per i Carabinieri era un subaffitto ◆ Azione: «Non dobbiamo diventare Venice, dobbiamo puntare molto di più a essere Trieste» ◆ Trieste, danneggiata la targa dedicata ad Almerigo Grilz, Lippi: «Azione scellerata e insensata» ◆ Trieste, crisi Startech, UGL alza la voce: «Basta imprenditori fantomatici, servono soluzioni immediate» ◆ 4 ottobre, Nicole Matteoni ricorda Norma Cossetto: «Per Norma, per le vittime di foibe ed esodo» ◆ 4 ottobre 2019, la ferita che Trieste non dimentica: sette anni fa morivano Demenego e Rotta ◆
Eventi

Gianni Morandi, il 22 febbraio 2018 al Pala Arrex di Jesolo la data zero del nuovo tour

Luca Marsi·

Sarà il Pala Arrex di Jesolo ad ospitare il prossimo 22 febbraio 2018 (inizio alle 21.00), la grande data zero del nuovo attesissimo tour di Gianni Morandi, ennesimo viaggio live nella carriera di quello che è certamente uno degli artisti più amati della musica italiana di sempre, capace di vendere oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. “D’amore d’autore”, questo il titolo del tour che interesserà i palazzetti delle principali città italiane a cominciare proprio da Jesolo per la grande prova generale. I biglietti per questo nuovo importante appuntamento, organizzato da F&P Group, Riservarossa e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno disponibili da martedì 7 novembre alle ore 16:00, online su Ticketone (www.ticketone.it) e da venerdì 10 novembre alle ore 16:00 in tutti i punti vendita autorizzati. Tutte le informazioni, i prezzi e l’elenco dei punti vendita su www.azalea.it .

“Siamo orgogliosi di poter continuare a proporre ai nostri cittadini e ai nostri ospiti, eventi di livello nazionale e internazionale per tutto il corso dell’anno -  Ha commentato il Sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia – L’arrivo di un grande come Morandi è motivo di felicità per la nostra comunità, e non finita qui perché c’è da parte della nostra amministrazione la volontà di proporre anche nei mesi a venire ulteriori grandi spettacoli”.

Dopo le date zero dei Capitani Coraggiosi Baglioni e dello stesso Morandi, di Elisa, il recente concerto sold out di Ligabue e quelli in arrivo a dicembre di Biagio Antonacci, e a gennaio di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, un’altra grande star della musica italiana sceglie nuovamente la Città di Jesolo e il suo Pala Arrex quale teatro ideale per la partenza del suo atteso tour.

Il nuovo appuntamento con la data zero e i concerti già annunciati nei principali palazzetti d’Italia seguiranno l’uscita di “D’amore d’autore”, il 40esimo album di Gianni Morandi, già disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon, lavoro che sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 novembre.  Nei giorni scorsi è stato lo stesso artista a svelare sui social la copertina e la track list del suo nuovo lavoro. Il disco esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, che hanno collaborato alla sua realizzazione. Tra di essi troviamo Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso (The Giornalisti), Giuliano Sangiorgi (Negramaro) e Paolo Simoni. La produzione esecutiva dell’album, che uscirà su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa. Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo dal titolo “Dobbiamo fare luce”, attualmente in rotazione su tutti i principali network radiofonici italiani, pezzo scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.

Fra i prossimi concerti al Pala Arrex di Jesolo troviamo la data zero del nuovo tour di Biagio Antonacci, in programma il prossimo 12 dicembre, e quella del nuovo tour del trio Nek, Max Pezzali e Renga, in programma il prossimo 18 gennaio. Biglietti già in vendita, info su www.azalea.it

 

Articoli correlati