martedì 14 luglio 2026
Breaking
Prezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina" Massimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO) Una Piazza Unità diversa: alberi, ombra e nuovi spazi pubblici secondo AVS Verdi (VIDEO) Viaggio del Ricordo, De Blasio: «La memoria aiuta i giovani a comprendere il presente» (VIDEO) Camber sulle Province: "Possono essere utili, ma devono avere funzioni vere" (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia l'idrogeno: «Saremo i primi in Italia» (VIDEO) Maria Luisa Paglia (PD): "Piazza Unità non può diventare un parcheggio temporaneo" (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi ricorda Giorgio Rossi: "Perdo un amico che ha dedicato 25 anni alla città" (VIDEO) Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco Prezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina" Massimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO) Una Piazza Unità diversa: alberi, ombra e nuovi spazi pubblici secondo AVS Verdi (VIDEO) Viaggio del Ricordo, De Blasio: «La memoria aiuta i giovani a comprendere il presente» (VIDEO) Camber sulle Province: "Possono essere utili, ma devono avere funzioni vere" (VIDEO) Trieste, Dipiazza rilancia l'idrogeno: «Saremo i primi in Italia» (VIDEO) Maria Luisa Paglia (PD): "Piazza Unità non può diventare un parcheggio temporaneo" (VIDEO) Trieste, Lorenzo Giorgi ricorda Giorgio Rossi: "Perdo un amico che ha dedicato 25 anni alla città" (VIDEO) Trieste festeggia Gelatodamare: conquistati i Due Coni del Gambero Rosso Salute, Riccardi: "Asp Moro risanata con responsabilità istituzionale" Squali, WWF: dal Golfo di Trieste un nuovo metodo per favorire la convivenza con l'uomo Soccorso Alpino FVG: quattro interventi in successione Lavoro. Honsell (Open): "Politiche fallite, domanda e offerta distanti" Ambiente. Honsell (Open): "Pfas, cittadini pagano in ritardo la prevenzione" Forte odore di gas dopo il pieno: paura a Pordenone, intervengono i Vigili del Fuoco
Eventi

Gabriele Cirilli, l’attore si racconta al Nuovo Salotto di Trieste Cafe

Francesco Viviani·
Gabriele Cirilli, l’attore si racconta al Nuovo Salotto di Trieste Cafe

Gabriele Cirilli, un nome che risuona con forza nel panorama teatrale e televisivo italiano. L'entusiasmo è alle stelle per la sua imminente partecipazione al "Nuovo Salotto", un programma che ha guadagnato un immenso successo sotto la guida di Federico De Ros, con Francesco Viviani, la regia di Giulio Borghese, le musiche di Andrea Tarticchio e le grafiche di Giovanni Rosalen.

 

Un attore di spicco:

L'intervista sarà un'occasione per esplorare le profondità della carriera di Cirilli come attore. Senza rivelare troppo, ci si aspetta che tocchi aspetti chiave del suo percorso artistico, riflettendo sulle sfide e i trionfi che ha incontrato.

 

L’attore, noto per il suo talento eclettico e la sua presenza carismatica, si è affermato come uno degli attori più versatili e amati nel panorama dello spettacolo italiano. La sua carriera, costellata di successi, ha preso il via con il teatro, dove ha affinato le sue doti recitative e comiche. Cirilli ha poi conquistato il pubblico televisivo grazie al suo carisma e alla sua capacità di immedesimarsi in personaggi diversi, diventando un volto familiare e apprezzato in programmi come "Tale e Quale Show". Questa trasmissione, in particolare, ha messo in luce la sua straordinaria abilità nell'imitazione, permettendogli di esibirsi in una gamma di performance che hanno evidenziato sia la sua versatilità artistica sia la sua profonda conoscenza del mondo dello spettacolo. Al di là della televisione, Cirilli ha mantenuto un legame forte con il teatro, dimostrando un'incredibile capacità di adattamento a vari generi e stili. La sua passione per l'arte della recitazione lo ha portato anche a fondare una scuola di alta formazione per attori, sottolineando il suo impegno nel trasmettere la sua vasta esperienza alle nuove generazioni di artisti.

 

Il successo del Nuovo Salotto:

Il format che si è distinto per la sua capacità di intrattenere e informare, arricchito dal talento e dalla creatività di tutti i suoi autori.

 

L'attesa per l'apparizione di Gabriele Cirilli nel "Nuovo Salotto" di Trieste Cafe è un sentimento condiviso da molti. La sua intervista promette di essere un momento di approfondimento sull'arte della recitazione e uno sguardo personale sulla carriera di uno degli attori più apprezzati nel panorama artistico italiano.

 

L’appuntamento è per domenica 3 dicembre 2023 alle ore 19:30 sui canali Facebook e Instagram di Trieste Cafe e FVG Cafe per la 6a puntata del Nuovo Salotto.

Articoli correlati