lunedì 5 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, apprensione per Snjezana Veselic: 69enne scomparsa da Cattinara, ricerche in corso ◆ Trieste, un martedì sera con mille giovani: dove portarli? La risposta parte da piazza Unità (VIDEO) ◆ Sicurezza, Pisani (GIS): «Contatto diretto con le forze dell’ordine, fondamentale intervenire subito» (VIDEO) ◆ Trieste, Rovinelli: «Per i grandi eventi anche una conferenza può riunire venti o trenta persone» (VIDEO) ◆ Il meteo di lunedì 5 ottobre, cielo variabile ◆ Trieste celebra San Francesco: animali protagonisti della benedizione in piazza Verdi (FOTO-VIDEO) ◆ Triestina, finalmente la prima vittoria: Di Livio stende l’Obermais con una doppietta, 2-0 al Rocco ◆ Fvg, auto in fiamme sul raccordo Fiume Veneto-Cimpello: occupanti salvi, traffico bloccato ◆ Trieste, imbrattata la targa di Grilz, FdI: «Comune procederà con la pulizia, chiederemo denuncia» ◆ Fvg, denuncia uno straniero per avergli occupato casa, ma per i Carabinieri era un subaffitto ◆ Azione: «Non dobbiamo diventare Venice, dobbiamo puntare molto di più a essere Trieste» ◆ Trieste, danneggiata la targa dedicata ad Almerigo Grilz, Lippi: «Azione scellerata e insensata» ◆ Trieste, crisi Startech, UGL alza la voce: «Basta imprenditori fantomatici, servono soluzioni immediate» ◆ 4 ottobre, Nicole Matteoni ricorda Norma Cossetto: «Per Norma, per le vittime di foibe ed esodo» ◆ 4 ottobre 2019, la ferita che Trieste non dimentica: sette anni fa morivano Demenego e Rotta ◆ Trieste, apprensione per Snjezana Veselic: 69enne scomparsa da Cattinara, ricerche in corso ◆ Trieste, un martedì sera con mille giovani: dove portarli? La risposta parte da piazza Unità (VIDEO) ◆ Sicurezza, Pisani (GIS): «Contatto diretto con le forze dell’ordine, fondamentale intervenire subito» (VIDEO) ◆ Trieste, Rovinelli: «Per i grandi eventi anche una conferenza può riunire venti o trenta persone» (VIDEO) ◆ Il meteo di lunedì 5 ottobre, cielo variabile ◆ Trieste celebra San Francesco: animali protagonisti della benedizione in piazza Verdi (FOTO-VIDEO) ◆ Triestina, finalmente la prima vittoria: Di Livio stende l’Obermais con una doppietta, 2-0 al Rocco ◆ Fvg, auto in fiamme sul raccordo Fiume Veneto-Cimpello: occupanti salvi, traffico bloccato ◆ Trieste, imbrattata la targa di Grilz, FdI: «Comune procederà con la pulizia, chiederemo denuncia» ◆ Fvg, denuncia uno straniero per avergli occupato casa, ma per i Carabinieri era un subaffitto ◆ Azione: «Non dobbiamo diventare Venice, dobbiamo puntare molto di più a essere Trieste» ◆ Trieste, danneggiata la targa dedicata ad Almerigo Grilz, Lippi: «Azione scellerata e insensata» ◆ Trieste, crisi Startech, UGL alza la voce: «Basta imprenditori fantomatici, servono soluzioni immediate» ◆ 4 ottobre, Nicole Matteoni ricorda Norma Cossetto: «Per Norma, per le vittime di foibe ed esodo» ◆ 4 ottobre 2019, la ferita che Trieste non dimentica: sette anni fa morivano Demenego e Rotta ◆
Eventi

Per la prima volta in Fvg il metodo di canto del vocal coach americano Brett Manning

Luca Marsi·

Un occasione UNICA x conoscere i segreti e il metodo di canto delle STAR musical! Giuseppe Lopizzo ( unico insegnante italiano certificato da Brett Manning / Singing Success ) vi SVELERA' come e cosa studiare per TRASFORMARE la vostra  VOCE!

Per la prima volta in Friuli Venezia Giulia il workshop dedicato al metodo di canto del vocal coach americano: Brett Manning.

Nel corso della sua carriera Manning ha formato molti noti artisti musicali tra cui Taylor Swift, Hayley Williams, Keith Urban, Leona Lewis, Luke Bryan, Lauren Mayberry, Miley Cyrus, TJ Harris, Wes Hampton e Rob Chapman ed è autore di "The Singing Success Program", un corso di formazione vocale "learn at home".

Unico insegnante accreditato del metodo Brett Manning in Italia è il vocal coach e cantante Giuseppe Lopizzo. Docente presso il corso di Alta Formazione in Vocologia Artistica (Università di Bologna, sede di Ravenna) diretto dal Prof.Fussi. Lopizzo tiene masterclass e corsi in tutta Italia, Europa e Stati Uniti, tra i suoi allievi grandi professionisti del mondo della musica e del musical, recentemente vocal coach del programma Sanremo Young di Rai1.

Il 23 giugno terrà il primo workshop dal titolo: “Gli 11 falsi miti riguardo al canto”. Il workshop è aperto a tutti i livelli, sia base che avanzato, e si terrà presso gli Angel's Wings Recording Studio a Pantianicco Udine. Un incontro alla scoperta del funzionamento della voce, dei diversi modi di affrontare le difficoltà più comuni relative al canto che tutti i cantanti si trovano a fronteggiare durante le loro performance. Dalla gestione della respirazione all'uniformità timbrica lungo l'estensione, passando dalla difficoltà delle note acute e a quelle basse.

Cos'e  il  metodo  ->https://www.youtube.com/watch?v=GfHFbdHAPxk<- Chi è Brett Manning ->https://www.youtube.com/watch?v=Lx-BpQFbLrg<-

La cantante dei Paramore...->https://www.youtube.com/watch?v=gtOdiqT2NNY<- Alcuni tips & trick ->https://www.youtube.com/watch?v=ob2zzKhRIMU <-

Per informazioni potete inviare una e-mail a info@angelswings.it.

Articoli correlati