“Famiglie in Movimento”, edizione 2024 migliore di sempre sia per pubblico che per società sportive (FOTO)
L’edizione migliore di sempre. “Famiglie in Movimento” 2024 è stato un successo sia per affluenza di pubblico, sia per le società sportive. Soddisfatta anche la Polisportiva Opicina che ha ospitato e organizzato l’evento.
Quest’anno le mountain bike, il kickboxing sul ring e i percorsi speleologici hanno dominato la scena, ma sono andati bene anche tutti gli altri sport, dal tiro con l’arco, che è ormai un punto di riferimento, al flag football, al rugby, al kung fu, al volley, all’atletica.
Famiglie in Movimento è una “vetrina” per lo sport perché riesce ad attirare grandi e piccoli con la formula del divertimento, delle esibizioni, dell’intrattenimento musicale e della gastronomia.
“Sono felice – ha dichiarato Monica Canciani – perché abbiamo “centrato il bersaglio” e, anno dopo anno, stiamo mettendo le basi per un progetto che ha ancora tanto da offrire alla città, imparando sia dal successo che dagli errori, tanto che abbiamo già cominciato a discutere per la IV edizione. Devo ringraziare la Polisportiva Opicina non solo per averci creduto, ma anche per la grande disponibilità. Anche se il tempo ad un certo punto è peggiorato, il pubblico ha avuto a disposizione il palazzetto al coperto, cosa non scontata, dove sono continuate le esibizioni e in tanti hanno potuto provare il pattinaggio. Ringrazio ovviamente le famiglie, i nostri sponsor, tutte le società, la campionessa paralimpica Giorgia Marchi che ci ha fatto l’onore della presenza e i Kavana Club che hanno gestito con professionalità tutta la giornata”.
Appuntamento dunque a “Famiglie in Movimento” 2025!
Articoli correlati
EventiVenerdì torna Mashup a Le Vele: continua la stagione degli aperitivi serali a Trieste
La movida triestina si prepara a vivere un nuovo appuntamento con le serate firmate Mashup . Durante la diretta di Trieste Cafe, Luca Zini ha presentato il ritorno del format “ Tu vuò fa l'aperitivo ”, in programma venerdì a Le Vele, confer
Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO)
Domenica mattina Piazza Verdi tornerà a trasformarsi in una grande pista a cielo aperto con il ritorno del “Morning Club”, il format musicale raccontato in diretta da Miguel Selecta nel corso della trasmissione di Trieste Cafe. L’evento, pr
Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto
Il pop contemporaneo incontra il fascino senza tempo della storia. Sabato 11 luglio , una delle voci più amate e interessanti della nuova scena musicale italiana, Clara , farà tappa a Trieste per un concerto esclusivo nella suggestiva corni
"Il Rossetti a Miramare", le collezioni egizie di Massimiliano ispirano "Miramare Mystery"
Dal 27 giugno al 13 luglio, nella scenografia naturale senza eguali del Parco di Miramare, avrà luogo l’edizione 2026 de “Il Rossetti a Miramare”, la rassegna estiva frutto della consolidata sinergia fra il Museo storico e Parco del Castell

