Veronica e Marco di Edil BM Srl: protagonisti nel progetto ‘IO PER LEI’ alla Red Flame Charity Party (VIDEO)

La Red Flame Charity Party, evento di spicco in programma il 13 aprile 2024 presso il Double Tree by Hilton di Trieste e organizzato dal Leo Club di Trieste, quest'anno si impreziosisce con la partecipazione di Veronica Nogueira Silva e Marco Brumat di Edil BM Srl nel sostegno al progetto "IO PER LEI" di Protection4kids.
Questo importante appuntamento di solidarietà e impegno sociale è l'occasione per mettere in luce il progetto "IO PER LEI", una risposta concreta alle problematiche legate alla violenza di genere. L'iniziativa, sostenuta dal decisivo contributo di Edil BM Srl, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica nazionale contro gli stereotipi che ancora oggi colpevolizzano le donne vittime di reati.
Protection4kids si è distinta per il ruolo attivo nell'organizzazione di campagne multicanale, workshop sulla consapevolezza di sé e l'autodeterminazione femminile.
"IO PER LEI" è un'iniziativa che combina formazione, sensibilizzazione e intervento, rivolgendosi principalmente alle giovani generazioni.
L'evento al Red Flame Charity Party rappresenta un punto di svolta, promuovendo un dialogo aperto sulla necessità di un cambiamento culturale. L'impegno di Veronica Nogueira Silva e Marco Brumat si integra perfettamente con l'atmosfera di eccellenza e intrattenimento dell'evento, rendendolo non solo una serata memorabile, ma anche un momento di crescita collettiva verso un futuro più equo e sicuro.
L'edizione 2024 del Red Flame Charity Party, promette di essere più che un evento: sarà una dichiarazione di supporto alla lotta contro la violenza di genere e un passo avanti nel cammino verso un mondo in cui ogni donna possa vivere libera da pregiudizi e abusi.
Articoli correlati
EventiPrezzi degli aperitivi a Trieste, il dibattito si accende: "Conta anche cosa si ordina"
Il prezzo di un aperitivo consumato nel centro di Trieste è diventato uno dei temi di discussione della trasmissione, prendendo spunto dalla segnalazione di una cliente che aveva raccontato di aver speso 15,50 euro per un gin tonic e una bo
EventiMassimo Semeraro: "La fotografia può avvicinare i giovani al Carnevale di Trieste" (VIDEO)
La fotografia come strumento per avvicinare le nuove generazioni al Carnevale di Trieste , una futura mascotte da trasformare in un simbolo riconoscibile della manifestazione e nuove collaborazioni con il mondo della scuola. Sono alcune del
EventiElisa dedica una storia a Trieste: "Trieste mia", il messaggio conquista i fan
Bastano due parole per raccontare un legame profondo. Nella mattinata di lunedì 13 luglio 2026 , la cantante Elisa ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram dedicata alla sua città. Lo scatto, realizzato lungo le Rive , ritrae
EventiInfiorata di Opicina 2026, premiati i vincitori: record confermato con 62 partecipanti
Si è conclusa oggi, domenica 12 luglio , con la cerimonia di premiazione ospitata nella sala della Banca ZKB di via del Ricreatorio , la 17ª edizione dell'Infiorata di Opicina , manifestazione che anche quest'anno ha trasformato il borgo ca
