venerdì 7 agosto 2026
Breaking
Trieste, boom social per “I Santi”: il duo dei fratelli Puric conquista il pubblico con “Messico” (VIDEO) Estate a Trieste, una residente: "Il gelato costa troppo, così diventa difficile concedersi uno sfizio" Cosa mangiare a Trieste spendendo poco: i sapori della tradizione senza svuotare il portafoglio Trieste, Enrico Sossi (M5S): «Il centrosinistra può vincere le elezioni comunali» (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Bisogna raccontare anche le cose che funzionano» (VIDEO) Porto Vecchio, Russo: «Servono investitori internazionali e un progetto molto più ambizioso» (VIDEO) Movida di Ferragosto, Ricky Ottolino: «Al tramonto cambia completamente l’energia» (VIDEO) Il meteo di venerdì 7 agosto, temporali nel corso della giornata Sicurezza, Famulari replica a Roberti: «Gli effetti della vigilanza privata non si sono visti» Anna Pepe unica data nel Nord Italia, Monfalcone si prepara al Generation Young Festival Forte distorsione alla caviglia durante la discesa, escursionista soccorso in quota Bilancio partecipativo, Cecco: «I parlamentini rionali tornino al centro del rapporto con i cittadini» Spilimbergo, incendio nella cucina di un appartamento: nessun ferito Nucleare. Pellegrino (Avs): "No a raddoppio Krsko e no a nuove centrali" Incendi sul Carso: roghi spenti tra Trebiciano e Padriciano, avviate le operazioni di bonifica Trieste, boom social per “I Santi”: il duo dei fratelli Puric conquista il pubblico con “Messico” (VIDEO) Estate a Trieste, una residente: "Il gelato costa troppo, così diventa difficile concedersi uno sfizio" Cosa mangiare a Trieste spendendo poco: i sapori della tradizione senza svuotare il portafoglio Trieste, Enrico Sossi (M5S): «Il centrosinistra può vincere le elezioni comunali» (VIDEO) Trieste, Dipiazza: «Bisogna raccontare anche le cose che funzionano» (VIDEO) Porto Vecchio, Russo: «Servono investitori internazionali e un progetto molto più ambizioso» (VIDEO) Movida di Ferragosto, Ricky Ottolino: «Al tramonto cambia completamente l’energia» (VIDEO) Il meteo di venerdì 7 agosto, temporali nel corso della giornata Sicurezza, Famulari replica a Roberti: «Gli effetti della vigilanza privata non si sono visti» Anna Pepe unica data nel Nord Italia, Monfalcone si prepara al Generation Young Festival Forte distorsione alla caviglia durante la discesa, escursionista soccorso in quota Bilancio partecipativo, Cecco: «I parlamentini rionali tornino al centro del rapporto con i cittadini» Spilimbergo, incendio nella cucina di un appartamento: nessun ferito Nucleare. Pellegrino (Avs): "No a raddoppio Krsko e no a nuove centrali" Incendi sul Carso: roghi spenti tra Trebiciano e Padriciano, avviate le operazioni di bonifica
Eventi

Dai Dai, giovedì Atmosfere mediavali e musiche celtiche dall'Ucraina con il gruppo Spiritual Seasons

Luca Marsi·

Potenti melodie medievali e celtiche e poetiche ballate nordiche combinate con una performance energica e accattivante. Direttamente dall'Ucraina e forte di centinaia di concerti in tutto il mondo,  giovedì 16 febbraio 2018 dalle ore 21.00 al Dai Dai, lo storico locale in Strada di Guardiella 10/D a Trieste sarà di scena la formazione degli Spiritual Seasons.

Dal 2004 gli Spiritual Seasons sono stati in tournée in Europa e Asia, arricchendo l'energia delle loro performances live con la loro presenza scenica, contagiosa e positiva. Una garanzia per farvi ballare, cantare e sorridere! La band ha pubblicato dodici album e ha suonato oltre un migliaio di concerti.

Per info: https://www.facebook.com/pg/spiritualseasons

LINE UP

Victor Smirnov - vocal, guitar, bouzouki, jew's harp;   Anton Smirnov - tin-whistle, flute, bagpipe, back-vocal;   Papush Mikhail - banjo, drums, back-vocal;   Boguslavskaya Marie - violin, vocal;    Alla Kushnyr - synth bass synth accordion, vocal;   Lidia Smirnova – irish traditional dances.

La programmazione musicale dei Dai Dai Club proseguirà il 1 con Etno Funkers (Klezmer).

Articoli correlati